Calciomercato: Bastoni lascia l’Inter? L’annuncio è appena arrivato

Notizie e aggiornamenti di calciomercato sul futuro di Alessandro Bastoni all’Inter. Il difensore centrale dei neroazzurri è molto richiesto, ecco quale sarà il suo futuro.

Calciomercato Inter: Bastoni è in vendita?

Sarà un calciomercato Inter davvero particolare con la dirigenza neroazzurra che dovrà cedere giocatori prima di acquistarne altri. Nelle ultime settimane si è discusso del futuro di alcuni calciatori che potrebbero avere mercato, tra questi c’è anche il difensore centrale Alessandro Bastoni che è cresciuto tantissimo nell’ultimo periodo e che ha una valutazione molto alta considerando anche la sua giovane età. La cessione di Bastoni potrebbe rimpolpare le casse neroazzurre dell’Inter per favorire nuovi investimenti in altre zone del campo, Marotta ci sta pensando ed è a lavoro insieme ad Ausilio e Inzaghi per trovare la strategia giusta. Intanto sono arrivate le dichiarazioni di Bastoni direttamente sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bastoni – Stopandgoal.com – La Presse

Addio Inter, parla Bastoni

Alessandro Bastoni ha parlato di calciomercato Inter e del suo futuro, nel corso di un’intervista a Dazn.

“L’allenatore che mi ha consacrato è sicuramente Antonio Conte, a lui devo tutto. Il 90% di quello che sono oggi è grazie a lui, mi ha trasmesso davvero tanto sia a livello tecnico che di mentalità. Mi ha lanciato quando avevo 20 anni, non è da tutti, per me è stato un sogno. 

“Futuro? San Siro per me è sempre stato un grande sogno, ci sono arrivato con tanto orgoglio e duro lavoro. Spero di giocare in questo stadio ancora per tanto tempo e tanti anni ancora. Ho vinto già un campionato ed una Supercoppa con il club, l’Europeo con la Nazionale, è solo l’inizio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, prendono Dybala: niente Inter, ecco dove giocherà

Calciomercato Inter: il Real Madrid interessato a Bastoni

Al di là delle smentite di rito e dell’auspicio di giocare ancora tanti anni all’Inter, Bastoni resta un pezzo pregiato della rosa neroazzurra ed un obiettivo concreto per diverse big del calcio europeo. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, il Real Madrid di Ancelotti è tra le squadre che starebbero monitorando la situazione di Bastoni. Il club madrileno è alla ricerca di un difensore centrale e l’italiano è uno dei nomi nella lista dei blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, colpo colombiano: addio annunciato, è il pupillo di Marotta

Calciomercato Inter Bastoni – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy