Calciomercato, Gavi sta firmando: 1 miliardo sul tavolo

Il futuro di Gavi in questo calciomercato sta per essere definito. L’astro nascente del calcio spagnolo è pronto a firmare per 1 miliardo di euro.

Calciomercato: Gavi è fatta, mancano solo le firme

Nelle ultime ore incessanti erano le indiscrezioni di calciomercato relative al futuro del talento spagnolo, classe 2004, Gavi. Sul centrocampista scuola Betis si parlava degli interessi del Liverpool di Klopp, del PSG e del Milan di Stefano Pioli. Oggi, però, è arrivata la fumata bianca che vedrà Gavi legarsi al club.

Finalmente si è sbloccata la situazione relativa al futuro dello spagnolo. Il Barcellona ha finalizzato la prima offerta ufficiale per il rinnovo di Gavi per blindare il talento già da questa sessione di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gavi, stopandgoal.com (La Presse)
Gavi, stopandgoal.com (La Presse)

Gavi-Barcellona: l’offerta

Il Barcellona ha finalmente proposto a Gavi una prima offerta ufficiale per il rinnovo del contratto, in scadenza con i blaugrana nel giugno del 2023. Il club di Laporta, intenzionato a blindare il centrocampista ed evitare che si aprano aste per il suo futuro tesseramento, avrebbe intenzione di legare “a vita” Gavi ai colori del Barcellona.

Come riportato dal sito spagnolo “sport.es”, un membro dell’entourage del ragazzo, Ivan de la Pena ha incontrato la dirigenza catalana a Siviglia per negoziare l’offerta per il proprio assistito. Nella prima proposta ufficiale di rinnovo il Barcellona avrebbe proposto a Gavi un contratto di 5 anni con una clausola rescissoria da 1 miliardo di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Calciomercato Juventus, non solo Lenglet: altro colpo francese

Gavi, stopandgoal.com (La Presse)
Gavi, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Barcellona: Gavi, suggestione Premier

Ad oggi Gavi non ha ancora firmato il rinnovo di contratto col Barcellona. Positive sono le sensazioni che girano nell’ambiente catalano, ma il talento spagnolo classe 2004 sarebbe seriamente tentato nell’accettare i corteggiamenti del Liverpool di Klopp che, già dallo scorso inverno, ha mostrato forse interessamento nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Ultime notizie mercato Juventus: anche de Jong nel mirino

Non solo Premier League però, vigile sulla situazione del centrocampista anche il Milan di Paolo Maldini che, nel momento in cui non si dovesse concretizzare il rinnovo di gavi col Barcellona o l’approdo dello stesso in Inghilterra, potrebbe provare comunque provare un affondo.

Impostazioni privacy