Calciomercato, colpo Dembelè: è lui il nuovo numero 10

Il colpo di calciomercato arriva dalla Spagna e si chiama Ousmane Dembelè. Il talento del Barcellona, dopo essersi riconciliato con il tifo e l’ambiente blaugrana, dirà comunque addio alla Catalogna.

Calciomercato, colpo Dembelè: ecco dove giocherà

Ousmane Dembelè è il colpo di calciomercato di una big, con l’addio che arriverà a fine stagione. Il calciatore non ha praticamente ancora trovato il rinnovo che, a praticamente un mese dalla scadenza del suo contratto, sembra bloccato.

Non ci sarebbe l’intenzione di continuare assieme e dunque il talento francese sarebbe l’oggetto pregiato, a costo zero, a partire dal Barcellona. Un addio che si era già ipotizzato a gennaio, quando il club ha spinto per la cessione, proprio per evitare di perderlo a parametro zero.

Ousmane Dembelè è un obiettivo di calciomercato del PSG che, dal primo luglio 2022 potrebbe diventare un nuovo giocatore del club francese.

Dembelè PSG - Stopandgoal.com
Dembelè PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, colpo Dembelè: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato legate al colpo Ousmane Dembelè, per il PSG. L’addio dal Barcellona è cosa concreta, il calciatore non rinnoverà con il club blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: contatti per Dembele, Barcellona spiazzato

Il campione del Mondo con la Francia nel 2018 sarò pronto al ritorno a casa, per tornare a giocare – così come in Nazionale, con l’Equipe della Francia – accanto a Kylian Mbappè. Il tridente offensivo del club parigino sarebbe formato da Lionel Messi, Mbappè e, appunto, Dembelè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Dembélé: ecco dove giocherà

Ultime PSG, Dembelè al posto di Neymar: il nuovo 10

Potrebbe diventare il nuovo numero 10 del PSG, Ousmane Dembelè, attraverso il prossimo mercato. Ovviamente questo, se dovesse arrivare l’addio di Neymar, sempre più ai margini del progetto del PSG. Sullo sfondo, però, non è da dimenticare la posizione di Lionel Messi. A caccia di un nuovo Pallone d’Oro e di una Champions League da vincere a Parigi, da assoluto protagonista, Messi potrebbe chiedere al club la maglia numero 10, che verrebbe dunque tolta a Neymar dopo l’addio.

Ousmane Dembelè - Stopandgoal.com (1)
Ousmane Dembelè – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy