Scandalo finale Champions League: il comunicato ufficiale

E’ arrivato anche il comunicato da parte della Uefa riguardo quanto accaduto nei giorni scorsi per la partita tanto attesa tra Real Madrid e Liverpool. Arrivano le scuse ai tifosi.

Champions League: la Uefa ammette tutto

La finale di Champions League è stata vinta dal Real Madrid ai danni del Liverpool. Ma è accaduto di tutto anche prima della partita con i disordini che hanno portato a posticipare l’inizio della gara di quasi un’ora rispetto l’orario stabilito. Problemi nel fare entrare i tifosi allo stadio, con tanti disordini e anche risse tra polizia locale di Parigi e tifosi. Intanto, riguardo quanto accaduto prima di Liverpool Real Madrid tra i tifosi si è espresso per primo il club spagnolo con un comunicato sul proprio sito. Poi anche la Uefa ha seguito il Real Madrid sulla vicenda. Tramite un comunicato ufficiale, il Real Madrid invita a fare luce sugli eventi accaduti all’esterno dello Stade De France prima dell’inizio della finale di Champions League: “Il calcio ha trasmesso al mondo un’immagine lontana dai valori che deve sempre seguire”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Real Madrid Liverpool Champions League tifosi
Real Madrid Liverpool Champions League tifosi

Uefa: il comunicato su Real Madrid Liverpool

Dopo il club spagnolo, infatti, è arrivato il mea culpa da parte della Uefa per quanto accaduto durante la finale Liverpool Real Madrid di Champions League che ha creato non poco scalpore in tutto il mondo.

Attraverso un comunicato, l’Uefa si è assunta le responsabilità per quanto accaduto in finale di Uefa Champions League: “Chiediamo scusa agli spettatori coinvolti in questa situazione, non dovrà capitare mai più. Indagheremo sulle motivazioni che hanno portato a tutto ciò”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, annuncio ufficiale sull’esclusione

Champions League: avviate le indagini

Avviate dunque le indagini da parte della Uefa sui disordini della finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Si attenderanno sviluppi riguardo quanto accaduto per l’ultima partita da parte della prestigiosa e ambita competizione europea, dove si sono registrati gravi avvenimenti all’esterno dello stadio di Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: il calciatore giocherà in Champions

tifosi Real Madrid Liverpool
tifosi Real Madrid Liverpool
Impostazioni privacy