Serie A, ipotesi Marcelo: rivelato il futuro: “Giocherà ancora in Champions”

Diverse le ipotesi di mercato, per il futuro di Marcelo, accostato a diverse big di Serie A. Tra queste ci sono anche Inter e Juventus, che hanno intenzione di competere con il Milan campione d’Italia, nella prossima stagione.

Mercato Serie A, diverse ipotesi per Marcelo: ecco l’annuncio

Marcelo ha ancora voglia di giocare in Europa, prima di salutare il calcio. Dopo aver dato praticamente addio al Real Madrid, con i saluti dopo la vittoria in Champions League da capitano del club, ha ancora voglia di sentire la famosa musichetta europea, che ancora può dargli emozioni.

Vorrà provarne ancora e, come fanno sapere infatti dalla Spagna, tra le sue idee c’è l’intenzione di giocare ancora per un club di Champions League. In Italia, oltre a Milan e Napoli, ci sono Inter e Juventus che giocheranno la competizione UEFA, nella prossima stagione. Ma dopo le diverse ipotesi e i diversi rumors di mercato, non è in Serie A che giocherà il brasiliano.

Marcelo è più di un’idea del Marsiglia, per il prossimo calciomercato. Il club francese ha intenzione di prenderlo per dare al club l’esperienza che manca, per poter competere – nei limiti del possibile – con il ricchissimo Paris Saint-Germain, in Francia.

Calciomercato Marcelo - Stopandgoal.com
Calciomercato Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Marsiglia, colpo Marcelo: la rivelazione

Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Marcelo, per il Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in Serie A: già pronto il nuovo club

Il club francese, approdato in Champions League, non ha intenzione di fermarsi. Sarà un mercato importante, per sistemare quelli che sono i tasselli mancanti al club. Tra questi, appunto, l’ipotesi Marcelo. Il giocatore brasiliano cerca una nuova esperienza, dove si potrà sentire assoluto protagonista, per un ruolo da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in Serie A: arriva l’annuncio del brasiliano

Ultime Marsiglia, colpo Marcelo: l’ostacolo è l’ingaggio

L’ostacolo per il Marsiglia, così come alcuni dei club di Serie A, è rappresentato dall’ingaggio di Marcelo. Il brasiliano percepiva al Real una cifra troppo enorme per quelli che sono i parametri del club francese. Tra le ipotesi del suo futuro, infatti, ci sono i ricchi stipendi che possono offrirgli i club della Major League Soccer o negli Emirati Arabi Uniti.

Marcelo Marsiglia - Stopandgoal.com
Marcelo Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy