Juventus: accordo da 30 milioni, è fatta

Arriva la notizia riguardo il futuro del calciatore dell’Atalanta, è arrivata l’intesa per la cessione che però gli permetterà di giocare ancora in Serie A.

Calciomercato Juventus: colpo dall’Atalanta

La Juventus punta a diventare sempre più grande in vista del futuro. Tanti i movimenti in questa sessione estiva di mercato che possono portare a nuovi arrivi per aumentare il livello della rosa. Tra i vari ruoli da rinforzare c’è il reparto di centrocampo e la Juventus pensa di acquistare anche Koopmeiners dell’Atalanta. Potrebbe essere già arrivata alla fine della propria avventura in nerazzurro per lui e vestire una maglia diversa in Serie A. La Juve, così come il Milan e le altre grandi devono fare qualche colpo in più in mezzo al campo ed è per questo che ora spunta l’occasione Koopmeiners per Juventus, Milan o altre squadre italiane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Koopmeiners Juventus Milan Atalanta
Calciomercato Koopmeiners Juventus Milan Atalanta

Atalanta: Koopmeiners ceduto, il prezzo

Koopmeiners potrebbe lasciare l’Atalanta che valuta la cessione anche in Serie A. Il calciatore olandese ha voglia di restare in Italia ma cambiare maglia, provando ad aumentare anche il suo livello. Per questo la Juventus e anche il Milan pensano di comprare Koopmeiners che ha un prezzo di 30 milioni di euro. E’ questa la cifra, come riportata dal Corriere dello Sport, che l’Atalanta ha stabilito per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: clamorosa rottura con l’allenatore

Calciomercato: Juve e Milan su Koopmeiners

Oltre la Juventus anche il Milan pensano di ingaggiare Koopmeiners. Il calciatore olandese ha mostrato grandi qualità fisiche e tecniche alla sua prima stagione in Serie A e potrebbe arrivare una svolta importante nella sua carriera ora. Lui vuole giocare ancora in Champions League e per questo potrebbe chiedere all’Atalanta la cessione nelle prossime settimane. Il club bergamasco è già disposto a lasciarlo andare anche alle rivali in Serie A e accettare il trasferimento di Koopmeiners a Milan o Juventus, sempre che si trovi l’intesa economica tra tutte le parti chiamate in causa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è pronto a firmare dal Napoli

Koopmeiners Juventus Milan Atalanta
Koopmeiners Juventus Milan Atalanta
Impostazioni privacy