Milan: è pronto a firmare, lascia Napoli

I campioni in carica sono pronti ad affondare il colpo per nuovi giocatori in vista della prossima stagione. L’intenzione è quella di migliorare la rosa per essere sempre più competitivi.

Calciomercato Milan: colpo dal Napoli

Il Milan ha cambiato proprietà in maniera ufficiale e nelle prossime settimane darà una sterzata decisiva al mercato in entrata e uscita per il prossimo anno, dove bisognerà provare a difendere il titolo di campioni in carica e fare sempre meglio in Europa. Per questo motivo il club rossonero studia i profili di tanti giocatori, sempre tendendo un occhio di riguardo per i giovani. Tra i calciatori che sono seguiti il Milan pensa anche di comprare Elmas dal Napoli. Il calciatore macedone non riesce a trovare il giusto spazio da anni nella squadra azzurra e la prossima estate può anche chiedere di andare via per una nuova piazza. Ecco allora che per Elmas c’è anche il Milan oltre a tante altre squadre all’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Elmas Milan Napoli
Calciomercato Elmas Milan Napoli

Milan: Elmas nel mirino

Come svelato da Tuttomercatoweb, il Milan per la trequarti pensa di ingaggiare Elmas, classe 1999 che è sotto contratto fino al 2025 con il club azzurro. Con il Napoli non ha avuto tanto spazio, ma in quelle poche occasioni si è sempre messo in mostra con grandi giocate. Suo il gol vittoria a San Siro in Milan-Napoli 0-1 del campionato appena concluso. Da capire se riuscirà a ritagliarsi spazio maggiore con il Napoli di Spalletti o spingerà per un trasferimento al Milan Elmas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: la decisione su Brahim Diaz

Napoli: il prezzo di Elmas al Milan

Il Napoli non farà sconti per nessuno dei suoi calciatori. Come sempre De Laurentiis fa una valutazione alta dei propri gioielli, in particolare dei giovani giocatori. Infatti, anche nel caso di Elmas per il Milan non sarà una trattativa facile. Il club rossonero pensa seriamente a lui tra i vari giocatori seguiti, ma secondo le ultime notizie, il Napoli per lui fa una richiesta da 40 milioni di euro almeno. Da capire se ci saranno margini di trattativa e se riuscirà il Diavolo a trovare l’intesa per il macedone. Quello che è certo, è che il Milan vuole acquistare Elmas, o almeno provarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: nuovo esterno

Calciomercato Elmas Milan Napoli
Calciomercato Elmas Milan
Impostazioni privacy