Calciomercato Fiorentina, colpo dai campioni d’Italia: la notizia

La Fiorentina ha voglia di competere e affermarsi in Europa, tra i club che si piazzano in quelle posizioni di classifica. Per farlo, Rocco Commisso è pronto al grande colpo dal club campione d’Italia: arriva dal Milan.

Calciomercato Fiorentina, colpo dal Milan: la rivelazione

La Fiorentina è pronta ai grandi colpi, con Commisso pronto a rinforzare l’organico di Vincenzo Italiano. Dopo aver perso Vlahovic, ma rimpiazzato col duo Piatek e Cabral, e con altri innesti da piazzare per sistemare il club, ci sono altri innesti che farà in questa sessione di mercato.

In estate farà grandi cose la Fiorentina, pronta ad alzare l’asticella, tant’è che uno degli obiettivi per il proprio mercato, è quello di prendere un calciatore tra i titolari del Milan.

Il colpo potrebbe essere Alessio Romagnoli, per il calciomercato della Fiorentina. Il club dei viola, nella difesa a 4 di Vincenzo Italiano, potrebbe affiancare Romagnoli nella coppia formata con Milenkovic, di fronte ad un possibile addio di Igor.

Kjaer Romagnoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Kjaer Romagnoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, beffa a Milan e Lazio: il colpo è Romagnoli

Sono i colleghi de La Nazione a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Fiorentina, con il colpo Alessio Romagnoli per la difesa. I viola potrebbero così insidiare la concorrenza della Lazio di Sarri che, ad oggi, non ha ancora in mano un accordo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro addio pesante a fine stagione

La Fiorentina, con alte ambizioni per quanto riguarda il voler trovare un trofeo a fine stagione, potrebbe ripartire da un colpo di tale portata. L’esperienza di un campione d’Italia al servizio della difesa di Vincenzo Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, colpo dal Napoli: Commisso pronto a beffare ADL

Ultime Fiorentina, Romagnoli gratis: l’idea di Pradè

L’idea di Pradè è quella di prendere Romagnoli a costo zero, nel prossimo calciomercato della Fiorentina. Il calciatore italiano potrebbe essere l’occasione per dare al club l’esperienza che serve, pur non spendendo tanto in quanto a cifre di cartellino. Ciò che ovviamente conta, per il club viola, è il colpo a zero. Commisso pagherebbe solo l’ingaggio al calciatore, considerando che il costo del cartellino è pari a zero, essendo in scadenza al Milan.

Calciomercato Fiorentina Romagnoli - Stopandgoal.com
Calciomercato Fiorentina Romagnoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy