Milan, non solo Kessiè e Romagnoli: un altro addio pesante a fine stagione

Altro addio in casa Milan, non solo Kessiè a fine stagione. Un altro calciatore finirà in “scadenza”, Paolo Maldini ha deciso per il suo futuro.

Calciomercato Milan, altro addio: Maldini ha deciso

Decisione presa in casa Milan, un altro addio nella trequarti offensiva, non solo Kessiè e Romagnoli a salutare i rossoneri nella prossima stagione. Il club allenato da Stefano Pioli subirà una vera e propria rivoluzione per il prossimo campionato.

Oltre alle situazioni da risolvere in attacco, considerando l’età avanzata di Ibrahimovic e Giroud, ci sarà un’altra situazione legata agli addii, non solo di Romagnoli e Kessiè. Sulla trequarti offensiva, infatti, cambierà qualcosa.

Junior Messias risulta sempre più lontano dal Milan, il club rossonero non lo riscatterà nel prossimo calciomercato, a fine stagione. Il talento brasiliano non ha convinto al 100% la società milanista che, al termine di questo campionato, lo restituirà al Crotone, con il calciatore che tornerà in Calabria per poi scegliere il suo futuro.

Calciomercato Milan - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Junior Messias non sarà riscattato: le ultime

Sono i colleghi di Sportmediaset a riportare le ultime notizie di calciomercato, legate al futuro di Junior Messias e del mancato riscatto del Milan, a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic tra ritiro e futuro: annuncio criptico

Un accordo, a determinate cifre, che non sarà rispettato dal Milan. Perché i rossoneri, di fonte alle cifre di cui si era accordato a inizio anno, chiederebbe lo sconto. Uno sconto che il Crotone non accetterebbe, il club calabrese vorrebbe arricchirsi per ripartire con il mercato, nel campionato che verrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: niente riscatto per Messias, va in un’altra big

Ultime Milan, ecco dove giocherà Messias

Non si fermerà al Crotone dopo il Milan, Junior Messias, ma continuerà probabilmente a giocare ancora in Serie A. Tra le ipotesi, per il futuro, potrebbe esserci la Lazio di Maurizio Sarri, che cerca qualcosa di importante tra le alternative per il proprio reparto offensivo. Il Milan avrà il ritorno dal prestito di Pobega, che prenderà il posto probabilmente proprio del calciatore brasiliano.

Junior Messias - Stopandgoal.com (La Presse)
Junior Messias – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy