Calciomercato Lazio, obiettivo dal City per Sarri: svelato il colpo

Per Maurizio Sarri, Lotito è pronto a fare grande la Lazio. Il calciomercato dei biancocelesti entra nel vivo, occhio a quelle che sono le vicende attorno al club capitolino, con il futuro del giocatore del City che sembra ora deciso.

Calciomercato Lazio, obiettivo da Manchester: svelato dove giocherà

Svelato il futuro del calciatore del Manchester City, il calciomercato della Lazio entra nel vivo con i diversi stravolgimenti che arrivano dal mercato stesso.

Sì perché alcuni obiettivi sono legati ovviamente alle uscite e una di queste potrebbe veder coinvolto il cartellino di Sergej Milinkovic-Savic. Alcuni obiettivi, fissati in precedenza dalla dirigenza biancoceleste, rischiano di sfumare. Tra questi, c’è il calciatore del City che piace particolarmente a Maurizio Sarri e su cui Igli Tare ci ha fatto più di qualche pensiero.

Zinchenko non giocherà più per il Manchester City, ma l’obiettivo di mercato della Lazio, giocherà altrove. Il terzino ucraino, stando a quelli che sono i rumors di mercato, finirebbe in un’altra big d’Europa.

Zinchenko Akè - Stopandgoal.com
Zinchenko Akè – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, sfuma Zinchenko: ecco dove giocherà

Sfuma quello che è l’obiettivo della Lazio, Zinchenko giocherà per il Barcellona. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato in casa Lazio, rivelate dai colleghi di Fichajes.net, in Spagna, l’obiettivo dei biancocelesti è finito proprio tra i radar di Xavi e del club blaugrana, pronto a rivoluzionare le proprie corsie laterali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, piomba il Manchester: offerta ufficiale e scambio

Zinchenko è stato per un lungo periodo seguito in Italia da Lazio e non solo, col Napoli – anche quando era sotto la gestione Sarri – anche in pole per sostituire Ghoulam. Ora che in azzurro è arrivato Mathias Oliveira, il Napoli si è defilato. Su di lui c’è il forte interesse del Barcellona, la Lazio rischia di essere tagliata fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Milinkovic via, Lotito svela tutto, ecco il sostituto

Notizie Lazio, anche l’Arsenal su Zinchenko: le ultime

Oltre alla fortissima concorrenza del Barcellona, per la Lazio e su Oleksandr Zinchenko, c’è anche l’Arsenal. I Gunners gli garantirebbero un posto da titolare indiscusso nell’undici di Arteta e sarà scelta dell’ucraino, se continuare o meno l’esperienza in Premier League, ma con un’altra maglia.

Zinchenko obiettivo Lazio - Stopandgoal.com
Zinchenko obiettivo Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy