Calciomercato, Gattuso mette nei guai Mourinho: lo porta al Valencia

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma in vista della prossima stagione. Le ultime uscite fanno sperare i tifosi: dopo la Conference League, l’asticella si è alzata e si vuole provare a fare qualcosa di ancora più importante.

Calciomercato Roma, addio immediato: va al Valencia

In estate la Roma potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione di calciomercato. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per rendere la rosa sempre più competitiva. Ma potrebbe esserci qualche addio illustre che servirà alle casse del club per tenere i conti sotto controllo.

José Mourinho ha chiesto alla Roma di agire in maniera lucida e intelligente sul mercato. I giallorossi vogliono crescere e tornare nelle primissime posizioni anche in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma può già dire addio a Sergio Oliveira: è il desiderio di Gennaro Gattuso al Valencia.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Oliveira Valencia
Calciomercato Roma Oliveira Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, Sergio Oliveira obiettivo del Valencia

La Roma sta valutando il futuro di Sergio Oliveira. Il centrocampista portoghese è in prestito con diritto di riscatto dal Porto e il suo futuro è ancora in bilico. Sulle sue tracce, intanto, iniziano a muoversi altri club europei e solo nelle prossime settimane andrà delineandosi meglio il proseguimento della sua carriera.

Secondo quanto riferisce Tele Radio Stereo, la Roma potrebbe non riscattare Sergio Oliveria che è il primo obiettivo di mercato di Gennaro Gattuso al Valencia.

Sergio Oliveira è un pallino di Gennaro Gattuso. L’anno scorso lasciò la Fiorentina proprio perché Commisso non gli permise di acquistare il portoghese e da lì nacquero diverse divergenze.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: le parole dell’agente di Zaniolo

Roma, Mourinho trattiene Oliveira: le sue parole

José Mourinho non vorrebbe dire addio a Sergio Oliveira. Ospite all’Università di Lisbona, il tecnico portoghese ha parlato del futuro del centrocampista arrivato in giallorosso lo scorso gennaio.

“Se vogliono darcelo in prestito, lo vado a prendere personalmente a Madrid dove so che sta festeggiando il suo 30esimo compleanno. Se si tratta di acquistarlo, non so se la mia carta di credito me lo consente. È stato un esempio di quello di cui avevamo bisogno. Mi piacerebbe molto se restasse ma vedremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal Real Madrid, l’ha convinto Mourinho

Sergio Oliveira Roma
Sergio Oliveira Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy