Calciomercato Roma: Mourinho l’ha convinto, colpo assoluto dal Real

La Roma è pronta a regalare ai propri tifosi colpi di mercato da 90, per permettere alla squadra della capitale di iniziare ad essere competitiva anche sul fronte nazionale.

Calciomercato Roma: Muorinho vuole il talento del Real

Tiago Pinto ha dunque messo nel mirino vari giocatori per questa sessione estiva di calciomercato che possano permettere alla rosa di Mourinho di compiere il salto di qualità desiderato. Il tecnico portoghese, però, è sicuro: alla Roma vuole il giocatore del Real Madrid.

La Roma è molto attiva sul calciomercato, soprattutto per quanto concerne i parametri zero. Mourinho ha intenzione di dare seguito alla vittoria in Conference League cercando di riportare a Trigoria anche un titolo nazionale. Ad oggi il tecnico portoghese ha fatto richieste mirate a Tiago Pinto per rinforzare la rosa, non solo da un punto di vista “numerico”, ma anche, e soprattutto, qualitativo.

Isco, Real Madrid

Mourinho però è convinto, non vuole lasciarsi scappare l’occasione: lo “Special One” è pronto ad accogliere alla Roma nel corso del mercato del 2022 Isco, che il prossimo 30 di Giugno si libererà a zero dal Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma-Isco: il punto delle trattative

La Roma vuole tornare ad essere grande, ed in questa sessione di calciomercato lo può fare portando nella capitale nomi importanti che tanto possono dare alla causa di Mourinho. Il tecnico portoghese, infatti, per raggiungere questo obiettivo ha richiesto espressamente Isco, fresco campione d’Europa col Real Madrid. Al centrocampista andaluso, che non ha rinnovato il suo contratto con i Blancos, la Roma sarebbe pronta ad offrire un contratto fino al 2025 a cifre ancora da definire ad Isco. Ad oggi i giallorossi sono in vantaggio su tutte le altre pretendenti.

Isco, Real Madrid
Isco, Real Madrid

LEGGI ANCHE >>> Roma, colpo da sogno per Mourinho: l’annuncio ufficiale dall’estero

Calciomercato Roma: non solo Isco

La Roma non ha intenzione di accontentarsi. Oltre ad Isco, infatti, il calciomercato della Roma  potrebbe essere impreziosito anche da altri nomi illustri. Tra tutti quello di Paulo Dybala, per il quale la Roma dovrà battere la concorrenza di Siviglia e Tottenham e, sopratutto, Inter. Mourinho sta addirittura provando in prima persona a convincere l’ex Juventus a sposare la causa giallorossa ma, ad oggi, è proprio l’ex squadra del portoghese, l’Inter, ad essere in vantaggio per “la Joya”.

Impostazioni privacy