Roma: l’agente conferma il tradimento, tifosi delusi

E’ stato uno dei migliori giocatori della Roma di questa stagione sotto la gestione di José Mourinho. Ora però arriva una annuncio inaspettato da parte del suo agente che conferma tutto.

Calciomercato Roma: è pronto all’addio

Tifosi della Roma delusi per la scelta che sta per prendere il giocatore, vuole lasciare la Capitale e giocare in un’altra big. A confermarlo è direttamente il suo agente per lui. Uno dei più giovani e talentuosi giocatori della Roma è pronto a dire addio per un’altra squadra di Serie A: Zaniolo vuole andare al Milan. Sono circolare in queste ultime settimane le voci che registrano un forte interesse del club rossonero per l’esterno italiano. Il giocatore è in scadenza 2024 e la nuova proprietà di Red Bird vuole accontentare mister Pioli investendo in quella zona di campo, serve un esterno d’attacco per la fascia destra e Zaniolo al Milan sarebbe perfetto. Per questo già ci sono stati dei primi contatti tra i club per capire la fattibilità dell’operazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

agente Zaniolo Milan Roma
agente Zaniolo Milan Roma

Milan: l’annuncio dell’agente di Zaniolo

Intanto, a Sportitalia, è intervenuto in diretta l’agente ufficiale di Zaniolo per parlare di un trasferimento al Milan. Sono state queste le parole di Claudio Vigorelli, agente di Nicolò, che ha risposto così alla domanda di un suo possibile passaggio al Milan: “Sarebbe una bellissima notizia, ma io finora non ne so nulla”.

Tutto fermo quindi al momento, ma la volontà del Milan e di Zaniolo di unirsi insieme c’è. Ora si è esposto anche il giocatore attraverso le parole ufficiali del proprio agente. Una notizia che non è piaciuta alla Roma e ai suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scambio per Leao

Calciomercato Milan: offerta per Zaniolo

Il Milan prepara l’offerta per acquistare Zaniolo. Il primo tentativo con 25 milioni e Saelemaekers non è andato a buon fine. Bisognerà alzare la parte economica almeno fino a 40 per provare a chiudere. Non c’è fratta da parte del Milan che sente di avere Zaniolo dalla sua parte, ora ancor di più. Questo potrebbe capirlo presto la Roma che dovrà tener d’occhio anche il fatto che il giocatore sia molto giovane e in scadenza 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: la decisione di Red Bird su Maldini

Zaniolo Milan agente
Zaniolo Milan agente
Impostazioni privacy