Napoli: colpo dalla Juve in arrivo, la proposta

Ecco le ultime sul calciomercato Napoli e sulla trattativa con la Juventus per il difensore. Il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe pensare al centrale per rinforzare il reparto.

Calciomercato Napoli: colpo dalla Juve in arrivo, sogno Champions

In attesa di capire il futuro di Kalidou Koulibaly, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e che per il momento non ha ancora rinnovato, il Napoli si muove sul calciomercato per rinforzare la difesa. Sono in fase avanzata le trattative per Ostigard ma il giocatore non è l’unico nel mirino di Giuntoli. Sull’asse Torino, sponda Juventus, Napoli potrebbe svilupparsi una clamorosa trattativa di calciomercato. 

La Juventus non si arrende ed è pronta a fare sul serio per Kalidou Koulibaly del Napoli. Il 30enne senegalese è il sogno dei bianconeri per il prossimo calciomercato. Il ds Cherubini sarebbe disposto a fare un grosso sacrificio per portare a Torino il giocatore, la Juventus potrebbe scambiare Demiral con il Napoli per arrivare al centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Demiral – Stopandgoal.com – La presse

Calciomercato Juventus: pressing per Koulibaly, Demiral sacrificato

 

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, Koulibaly è l’obiettivo numero uno, per questo motivo Demiral potrebbe finire al Napoli nel corso del mercato 2022. Il Napoli potrebbe decidere di venderlo se il difensore non rinnovasse il suo contratto, in scadenza nel 2023. L’alternativa è Gabriel dos Santos Magalhaes, classe ’97, di proprietà dell’Arsenal. A riportare la notizia è Tuttosport.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: una big di Serie A sta prendendo Molina, ci siamo

Calciomercato Napoli: dalla Juve arriva Demiral nell’affare Koulibaly

Merih Demiral è il jolly in mano a Cherubini e che il ds potrebbe giocarsi nella trattativa di calciomercato tra Juventus e Napoli per Koulibaly. Il turco potrebbe andare al club di Aurelio De Laurentiiis e può essere una chiave per sbloccare l’affare.

Demiral al Napoli, più soldi, per arrivare a Koulibaly: è questa la strategia di calciomercato della Juventus. Il difensore, che nell’ultima stagione ha militato all’Atalanta, non è stato ancora riscattato dai neroazzurri. In caso di fumata nera tornerebbe, provvisoriamente, alla Juventus. A quel punto, i bianconeri, potrebbero girarlo al Napoli per Koulibaly.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: mossa a sorpresa di De Laurentiis, tifosi spiazzati

Koulibaly – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy