Calciomercato Marcelo - Stopandgoal.com (La Presse)
Diverse le ipotesi di mercato, per il futuro di Marcelo, accostato a diverse big di Serie A. Tra queste ci sono anche Inter e Juventus, che hanno intenzione di competere con il Milan campione d’Italia, nella prossima stagione.
Marcelo ha ancora voglia di giocare in Europa, prima di salutare il calcio. Dopo aver dato praticamente addio al Real Madrid, con i saluti dopo la vittoria in Champions League da capitano del club, ha ancora voglia di sentire la famosa musichetta europea, che ancora può dargli emozioni.
Vorrà provarne ancora e, come fanno sapere infatti dalla Spagna, tra le sue idee c’è l’intenzione di giocare ancora per un club di Champions League. In Italia, oltre a Milan e Napoli, ci sono Inter e Juventus che giocheranno la competizione UEFA, nella prossima stagione. Ma dopo le diverse ipotesi e i diversi rumors di mercato, non è in Serie A che giocherà il brasiliano.
Marcelo è più di un’idea del Marsiglia, per il prossimo calciomercato. Il club francese ha intenzione di prenderlo per dare al club l’esperienza che manca, per poter competere – nei limiti del possibile – con il ricchissimo Paris Saint-Germain, in Francia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi iberici di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Marcelo, per il Marsiglia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in Serie A: già pronto il nuovo club
Il club francese, approdato in Champions League, non ha intenzione di fermarsi. Sarà un mercato importante, per sistemare quelli che sono i tasselli mancanti al club. Tra questi, appunto, l’ipotesi Marcelo. Il giocatore brasiliano cerca una nuova esperienza, dove si potrà sentire assoluto protagonista, per un ruolo da titolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo in Serie A: arriva l’annuncio del brasiliano
L’ostacolo per il Marsiglia, così come alcuni dei club di Serie A, è rappresentato dall’ingaggio di Marcelo. Il brasiliano percepiva al Real una cifra troppo enorme per quelli che sono i parametri del club francese. Tra le ipotesi del suo futuro, infatti, ci sono i ricchi stipendi che possono offrirgli i club della Major League Soccer o negli Emirati Arabi Uniti.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…