Calciomercato, Marcelo in Serie A: arriva l’annuncio del brasiliano

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big di Serie A. Molte di queste stanno continuando ad andare a caccia di rinforzi, pronte anche a sfruttare qualche grande occasione che si presenterà in estate. Ovviamente parliamo di trattative low cost, come quella per Marcelo del Real Madrid.

Calciomercato: futuro Marcelo, arriva l’annuncio del brasiliano

Grandi novità per quanto riguarda le big europee, con qualche giocatore che potrebbe presto lasciare il proprio club, diventando così delle vere e proprie occasioni per le pretendenti. Occhi puntati in particolare sul Real Madrid, con Marcelo che potrebbe dire addio sul mercato a fine stagione. Il terzino brasiliano ha scritto la storia con i Blancos, ma non è da escludere che a giugno possa concludersi la sua lunga e gloriosa avventura in Liga. In questi ultimi mesi sono balzate diversi tipi di ipotesi sul futuro del brasiliano, con quest ultimo che è uscito allo scoperto in un’intervista a El Hormiguero:

“Il Real Madrid è il club della mia vita, sono tranquillo qui e ho la testa al campo e a mio figlio. Sul futuro non lo so, continuerei qui per tutta la vita, ma tutto ha una fine. Non sono solo io quello che decide”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Marcelo
Calciomercato Marcelo

Mercato: Marcelo in Serie A, ecco chi lo vuole

Marcelo potrebbe diventare un obiettivo di mercato per la Serie A. Il brasiliano infatti può lasciare il Real Madrid in estate, e prepararsi così a vivere una nuova esperienza fuori dalla Liga. L’addio ai Blancos è un’ipotesi comunque papabile, con alcune pretendenti che stanno sondando il terreno. Le ultime notizie trapelate dalla Spagna parlano di un addio a fine stagione, con la Juventus che resta la più interessata a Marcelo in Serie A. Bianconeri a caccia di un terzino per il dopo Alex Sandro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Ronaldo rompe con lo United: destinazione shock per CR7

POTREBBE INTERESSARTI: Bomba dalla Spagna, Modric in Serie A: ecco dove giocherà

Impostazioni privacy