Juventus scatenata: ecco il vice Vlahovic, la decisione

Aggiornamenti di calciomercato Juventus. Dirigenza a lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus: gli obiettivi per l’attacco

Ecco le ultime notizie calciomercato Juventus con Cherubini che sta sondando il terreno per un nuovo attaccante. Futuro tutto da scrivere, infatti, per Moise Kean e Alvaro Morata. Entrambi potrebbero non essere riscattati dalla Juventus. Per questa ragione la dirigenza è a lavoro per trovare i rinforzi giusti in quella zona di campo. Allegri ha già fatto la lista della spesa, adesso toccherà alla società decidere su quale attaccante prendere per la prossima stagione. Sono concrete le ipotesi di Simeone, Zapata e Scamacca che sono tre profili che piacciono e non poco alla Juventus per il prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone Zapata Scamacca – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: molti candidati per l’attacco

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini per il calciomercato Juventus in attacco: da Luis Muriel a Giacomo Raspadori, per esempio. A riportare la notizia è Tuttosport. Ma restano valide anche le opzioni per la Juve nel mercato 2022: Simeone, Zapata e Scamacca. La sensazione è che per il momento la Juventus non affonderà il colpo per nessuno fino a quando non saranno decisi i destini di Morata e Kean.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: colpo in difesa dalla Juve

Calciomercato Juventus: deciso il futuro per Kean e Morata

Oltre a Scamacca, Zapata e Simeone, la Juventus dovrà anche cedere nel corso del prossimo calciomercato. Presto la Juventus dovrà sciogliere le riserve per l’attacco. Per riscattare Morata dall’Atletico Madrid servono 35 milioni. Attualmente la Juventus è intenzionata ad investirne massimo 20, si tenterà un accordo con gli spagnoli.

Per quanto riguarda Moise Keane, il giocatore non convince molto come vice Vlahovic. Per questa ragione, la sensazione, è che al di là di come andrà a finire la vicenda Morata, i bianconeri a prescindere prenderanno un nuovo attaccante di scorta per far rifiatare il bomber serbo. Al momento non è una priorità con la Juventus che sul calciomercato sta provando a chiudere per l’acquisto di Di Maria ed un altro esterno offensivo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: una big di Serie A sta prendendo Molina, ci siamo

Morata – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy