molina nahuel - stopandgoal.com - la presse
Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’esterno argentino Nahuel Molina dell’Udinese. Una squadra di Serie A sta facendo sul serio per il giocatore, ecco tutti i dettagli
Molina è uno dei protagonisti del calciomercato. L’esterno dell’Udinese è finito nel mirino di numerose società dopo essere stato protagonista di un’altra stagione di alto livello con i friulani. Numeri incredibili per lui: 37 presenze, 8 gol, 5 assist tra Serie A e Coppa Italia.
Adesso Molina punta a lasciare l’Udinese e a trasferirsi al top club in questo calciomercato. Ecco la squadra in pole per prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, a Londra nei giorni scorsi Cherubini ha avuto un incontro con Pozzo per discutere del giocatore dell’Udinese Molina. Il ragazzo è ancora legato ai friulani da un contratto fino al 2026. Il club per liberare il 24enne chiede almeno 25-30 milioni. Situazione in evoluzione ma per ora è la Juventus ad essere in pole position per Molina. A riportare la notizia è Tuttosport.
Prosegue spedita la trattativa di calciomercato tra l’Udinese e la Juventus per Molina. Secondo le ultime informazioni, per abbassare la parte cash i bianconeri di Torino sono pronti ad inserire una contropartita tecnica.
E’ il centrocampista Filippo Ranocchia, classe 2001, il giocatore che piace all’Udinese. Nazionale Under 21, la scorsa stagione ha militato a Vicenza. La Juventus non vorrebbe cedere a titolo definitivo perché crede molto nel ragazzo. Si potrebbe però trovare una soluzione con il club friulano inserendo una clausola di recompera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, futuro bianconero per Mertens: rivelati i contatti
Nonostante l’interesse di altre società, Molina sembra molto vicino alla Juventus in questa fase di calciomercato. L’esterno è considerato il profilo ideale per i bianconeri. Allegri farebbe di lui il nuovo Cuadrado. Duttile tatticamente, può giocare sia in una difesa a 4 che come quinto di centrocampo con 3 difensori dietro. A 24 anni ha ancora tanti margini di miglioramento.
POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: Di Maria fa sognare i tifosi, l’ha detto dopo Italia-Argentina
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…