Juventus: Di Maria fa sognare i tifosi, l’ha detto dopo Italia-Argentina

E’ stato un vero show dell’Argentina contro l’Italia nella partita di ieri sera, dove l’obiettivo argentino della Juve è stato uno dei migliori giocatori in campo.

Calciomercato Juventus: Di Maria show in Italia Argentina

Un vero protagonista El Fideo che a 34 anni ha mostrato ancora una volta a tutti di cosa può essere capace. Partita incredibile del calciatore che è andato anche in gol e fatto giocate sensazionali. La Juve è sempre più convinta di prenderlo dopo aver detto addio a Dybala (anche lui in gol nei minuti finali). Dopo Italia Argentina la Juventus ha deciso di affondare il colpo per ingaggiare Di Maria. Ora la società bianconera teme che anche altri club possano andare a fiondarsi su di lui, uno in particolare in Spagna. Intanto, un accordo di massima tra Di Maria e la Juventus c’è e bisognerà soltanto aspettare la scelta definitiva del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus Italia Argentina
Di Maria Juventus Italia Argentina

Juventus: l’annuncio di Di Maria ai tifosi

L’esterno argentino è pronto ad annunciare il suo futuro dopo aver lasciato il Paris Saint Germain a parametro zero. L’obiettivo di mercato della Juventus si è rivelato il vero protagonista della schiacciante vittoria per 3-0 da parte dell’Argentina ai danni dell’Italia di Mancini. Un gran bel segnare per la Juventus con Di Maria che ha anche avvisato i tifosi bianconeri al termine della partita. Infatti, dopo la gara, sono arrivate le parole del giocatore che a Tuttomercatoweb che ha svelato di non avere fretta. Per il trasferimento di Di Maria alla Juventus si attende il momento giusto. Ha risposto così ai colleghi che gli hanno detto ‘In Italia ti aspettano’:

“Bisogna essere tranquilli, finora penso solo alla Seleccion, c’è la prossima partita di domenica e poi penserò alla famiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo Lingard

Calciomercato Juve: sfida al Barcellona per Di Maria

La Juventus teme la concorrenza del Barcellona per Angel Di Maria. Il club catalano perderà Dembele e dovrà prendere un sostituto. Pare che il giocatore argentino sia uno dei profili che più piace e arriverebbe gratis, cosa da non sottovalutare per il Barcellona che si trova nei guai economici, tanto che al momento ha il mercato bloccato e non riesce ad ingaggiare nemmeno giocatori a parametro zero come Kessie. Decisive le prossime ore per caprie quale sarà la scelta di Di Maria tra Juventus e Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Mount per l’allenatore

Di Maria Juventus intervista
Di Maria Juventus intervista
Impostazioni privacy