Calciomercato Juventus: in arrivo un big dall’Inter

La Juventus è pronta a tornare a competere nel campionato dopo due stagioni deludenti. Il club bianconero è pronto a mettere a disposizione del mister Allegri la miglior rosa possibile, partendo con l’innesto in questa sessione di calciomercato di un giocatore di punta proveniente dall’Inter.

Calciomercato Juventus: colpo in arrivo dall’Inter

La Juventus ha bisogno di rinforzare la propria rosa in questa sessione estiva di calciomercato per tornare a competere ai massimi livelli. Non solo Pogba e Di Maria, il mercato del club bianconero si incentra anche sulla ricerca di un centrale che possa sostituire il partente Giorgio Chiellini. Vari sono i nomi presenti sul taccuino della dirigenza della Juventus, ma occhio a possibili colpi di scena.

Secondo quanto riferito da Luca Gramellini sul proprio profilo Twitter, la Juventus in questa sessione di mercato sarebbe decisa nell’accogliere a Torino Stefan De Vrij dell’Inter. 

devrij
devrij

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

De Vrij-Juve: la trattativa ed il prezzo

La Juventus è alla ricerca di un centrale difensivo in questa sessione di calciomercato che possa sostituire Giorgio Chiellini. L’ultimo nome accostato al club bianconero è stato quello di Stefan De Vrij dell’Inter. Il centrale olandese è in scadenza col club meneghino nel Giugno del 2023, e rappresenta l’identikit ideale del difensore esperto che Massimiliano Allegri ha richiesto alla propria società. De Vrij non è certo della sua permanenza all’Inter, e la Juventus potrebbe, dunque, approfittarne. Ad oggi tra le parti non c’è stato alcun contatto reale per l’olandese, ma qualora il giocatore decida di salutare l’Inter in anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto, ecco che Cherubini potrebbe bussare alla porta di Marotta per imbastire una trattativa. Ma quanto costa De Vrij? Oggi meno di 30 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Stefan De Vrij, stopandgoal.com (La Presse)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ecco il vice Vlahovic, la decisione

Juventus: non solo De Vrij per la difesa

Stefan De Vrij non è l’unico nome per la difesa che la Juventus sta monitorando in questa sessione di calciomercato. Il club bianconero, infatti, ha raccolto informazioni anche per il centro della nazionale spagnola e del Manchester City Aymeric Laporte. Il centrale 28enne campione d’Inghilterra non è ritenuto incedibile dal proprio club.

LEGGI ANCHE: Juventus: Di Maria fa sognare i tifosi, l’ha detto dopo Italia-Argentina

 

Impostazioni privacy