Calciomercato, è fatta: colpo Godin, ecco dove giocherà

Ex Inter e Cagliari, è fatta per il colpo che porta a Godin. Ecco dove giocherà il Faraone, dopo le esperienze vissute in Italia.

Calciomercato, è fatta: colpo Godin, ecco dove giocherà

Diego Godin dirà addio all’Atletico Mineiro, la decisione sembra essere presa. Il ritorno in campo, dopo le esperienze vissute anche in Italia dopo Inter e Cagliari, dopo essere diventato una bandiera vera e propria in Spagna, all’Atletico Madrid.

Il calciatore uruguaiano non ha intenzione di smettere ed è da chiarire se rispetterà il suo contratto con il club brasiliano fino al 31 dicembre 2022 – giorno di scadenza degli accordi – o se firmerà subito con il suo nuovo club, nell’imminente calciomercato.

Diego Godin, secondo quanto rivelano alla Spagna, sarà un nuovo giocatore del Velez. Il club argentino ha voglia di piazzare il colpo d’esperienza per la propria difesa e lo stesso centrale uruguaiano sarebbe pronto già alla separazione con l’Atletico Mineiro.

Diego Godin Velez - Stopandgoal.com (La Presse)
Diego Godin Velez – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, colpo Godin: giocherà nel Velez

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Diego Godin. Il calciatore si era lasciato in malo modo con il Cagliari, nella sua recente esperienza italiana, firmando un accordo a zero con l’Atletico Mineiro, nei primi giorni di gennaio scorso. Ora però le cose sembrano volte al termine anche con il club brasiliano, per quanto riguarda la sua permanenza nel campionato in Brasile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, è ufficiale: Godin saluta, ecco dove giocherà

Diego Godin sarà presto un nuovo giocatore del Velez, e sarà probabilmente la sua ultima avventura da calciatore. Con il club brasiliano ha ottenuto 8 presenze e presto potrebbe salutare, per accasarsi al Velez, in Argentina.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari: retroscena Caceres e Godin, ecco cosa hanno combinato

Velez, fatta per Godin: presto la firma

Presto ci sarà la firma sul contratto per Diego Godin, prossimo difensore del Velez. Il calciatore uruguaiano, nonché leggenda della sua Nazionale, sarà pronto alla sua ultima esperienza da calciatore, in argentina. Il contratto potrebbe essere valido fino al 31 dicembre 2023.

Diego Godin Velez - Stopandgoal.com (La Presse)
Diego Godin Velez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy