Cagliari: retroscena Caceres e Godin, ecco cosa hanno combinato

Post partita infuocato dopo Cagliari-Napoli: retroscena del presidente del Cagliari Tommaso Giulini in merito al calciomercato di gennaio e all’addio di Caceres e Godin.

Cagliari: le parole di Giulini nel postpartita

Queste le parole di Tommaso Giulini al termine di Cagliari-Napoli. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

“Ci dispiace non aver regalato al nostro meraviglioso pubblico i tre punti. Mi sono emozionato per la presenza così numerosa dei tifosi, la vittoria sarebbe stata il giusto riconoscimento”.

“Delusione? Hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita. Sul pareggio possiamo recriminare, siamo un buon gruppo. Abbiamo giocatori che non mollano mai e che rappresentano tutto il gruppo e la volontà della squadra di raggiungere l’obiettivo salvezza”.

“C’è stato un cambio di mentalità, questa è una squadra operaia. Fanno ciò che chiede l’allenatore, c’era qualche soggetto non proprio integrato nel gruppo. Riferimento a Godin e Caceres? Non discuto sul professionismo ma all’interno della carriera di un giocatore ci sono momenti diversi. 

“Voglio fare i complimenti a all’arbitro Sozza. E’ un piacere venire a fare i complimenti all’arbitro”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Impostazioni privacy