Calciomercato, è ufficiale: Godin saluta, ecco dove giocherà

È ufficiale la separazione di Godin e il Cagliari, dopo lo scossone vissuto nell’ultimo mese, che ha compromesso proprio l’esperienza in Sardegna di uno di quelli che è stato tra i migliori difensori al mondo dell’ultimo decennio.

Calciomercato, Godin saluta il Cagliari: è ufficiale

È ora ufficiale la separazione di Diego Godin dal Cagliari, l’uruguaiano può accordarsi con il nuovo club. 

Quest’oggi ha annunciato proprio il Cagliari l’addio di Diego Godin, attraverso il proprio sito ufficiale. Un addio che era stato comunicato dallo stesso Godin nelle settimane scorse quando, fatto fuori dalla rosa di Walter Mazzarri, aveva promesso di chiarire la sua posizione in merito ai problemi insorti al Cagliari.

Diego Godin è ufficialmente un giocatore svincolato, dando il suo addio al Cagliari. A 35 anni però è l’oggetto del desiderio di calciomercato di diversi club, in Europa e non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Cagliari, addio Godin: il comunicato ufficiale

Ha reso tutto ufficiale il Cagliari, in merito all’addio di Diego Godin, attraverso il sito ufficiale del club rossoblu. Ecco quanto si legge nella nota pubblicata dalla società di Giulini: “Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari: Mazzarri preoccupato, non ha esultato

Calciomercato Diego Godin
Calciomercato, ufficiale la separazione dal Cagliari di Diego Godin (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, clamoroso ritorno di Godin: firma subito

Ultime di mercato, dove giocherà Godin?

Sono diversi i club attenti al colpo Godin, che sarà ora a titolo gratuito nell’imminente calciomercato. In pole, su di lui, sembra esserci l’Atletico Mineiro, club brasiliano che vorrebbe riportarlo in Sud America, più vicino alla sua Uruguay. In Europa però non mancano i club interessati al “faraone” e, oltre alla suggestione Atletico Madrid, con un ritorno a casa per lui, occhio anche all’ipotesi Genoa in Serie A. Potrebbe diventare il titolarissimo nella difesa di Shevchenko. Molto presto, in ogni caso, verrà comunicato il nuovo club di Diego Godin.

Calciomercato Diego Godin
Calciomercato, Godin lascia il Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy