Juventus: “Neymar come Ronaldo”, arriva l’annuncio del brasiliano

Il sogno di calciomercato della Juventus si può chiamare Neymar Junior. L’attaccante brasiliano sta valutando con cura il suo futuro al PSG dopo la permanenza di Mbappé e la forte delusione in Champions League.

Juventus: “Neymar come Ronaldo”, l’annuncio

Neymar non ha vissuto la sua miglior stagione con il PSG e il futuro potrebbe essere lontano da Parigi. Il campione brasiliano ha fatto molta fatica anche a causa del bruttissimo infortunio occorsogli qualche mese fa.

In più si sono complicate le cose con l’ennesima, pesantissima, sconfitta in Champions League e ora il calciomercato potrebbe riportare sorprese incredibili.

Da più parti si è parlato del sogno Juventus di prendere Neymar, nello stesso modo in cui arrivò Cristiano Ronaldo 4 anni fa. Ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale del brasiliano sul suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neymar
Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, sfuma il sogno proibito Neymar: l’annuncio

Il futuro di Neymar non sarà alla Juventus. Lo ha annunciato lo stesso attaccante brasiliano che ha fatto chiarezza sul suo futuro al PSG, con cui ha ancora intenzione di vincere trofei e riscrivere la storia.

In un’intervista rilasciata a Canal Football Club, Neymar ha confermato che il suo futuro sarà al PSG. Vuole giocare insieme a Mbappé e Messi per provare a scrivere la storia del club francese

“La mia ambizione è sempre la stessa: voglio vincere tutti i titoli possibili. Voglio giocare bene, vincere il Mondiale e la Champions League. Queste sono le mie ambizioni per la prossima stagione. Ho un contratto con il Paris Saint-Germain, quindi non c’è altra scelta. Sì, sarà con il PSG”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG: futuro Neymar, gli occhi della Premier su di lui

Juventus, niente Neymar: dal PSG arriva Di Maria?

Nel futuro della Juventus non c’è Neymar ma Di Maria. Il colpo da 90 dal PSG potrebbe essere l’argentino che ha già annunciato l’addio a parametro zero dal club francese. I contatti tra l’entourage del Fideo e la dirigenza bianconera sono già avanzati e nelle prossime settimane l’affare potrebbe concludersi.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, colpo a sorpresa dal Barcellona

Neymar Juventus
Neymar Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy