Inter: è finita, l’agente conferma l’addio

Arrivano aggiornamenti preoccupanti per i tifosi nerazzurri in vista della prossima stagione. Sarà un’estate di mercato calda per le trattative in entrata, ma anche per quelle in uscita.

Calciomercato Inter: pronta la cessione

Dopo l’addio di Lukaku e Hakimi la passata estate i tifosi dell’Inter temono altre cessioni importanti. E fanno bene, perché ora arrivano conferme ufficiali da parte direttamente del procuratore del giocatore. Sono molti i talenti in casa Inter seguiti dai migliori club d’Europa. Tra questi c’è Bastoni che può lasciare l’Inter con una cessione al Manchester United, City o Chelsea che sono le squadre principalmente interessate a lui. Adesso però è il giocatore che con il suo agente fa un passo verso l’addio da Milano, perché adesso è l’Inter che può perdere Bastoni pronto ad un nuovo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bastoni Manchester United Inter
Bastoni Manchester United Inter

Calciomercato: Bastoni lascia l’Inter, l’annuncio dell’agente

A Sportitalia è intervenuto l’agente di Bastoni che ha svelato il suo futuro tra Inter ed una cessione. Queste le parole del procuratore riportate dai colleghi di Sportitalia:

“E’ Tifosissimo della squadre in cui gioca, è davvero tifosissimo dell’Inter, ma il calcio è questo e bisogna anche adeguarsi in certi casi. Lui però ora è felice di giocare per l’Inter”.

Un annuncio da parte dell’agente di Bastoni che anticipa quello che può essere un sacrificio da parte dell’Inter per il difensore o anche una voglia del giocatore di provare una nuova esperienza, qualora si dovessero presentare maxi offerte per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta il trasferimento

Inter: il prezzo di Bastoni

Non sarà facile chiudere l’affare, ma ci sono molti mesi davanti per trattare tra Inter,  i club inglesi di Manchester e Chelsea per il trasferimento di Bastoni. Il club nerazzurro chiede circa 60 milioni di euro, ma è probabile che alla fine si riesca a trovare l’intesa definitiva per 45-50 milioni o con l’inserimento di qualche giocatore che può far comodo all’Inter. La società dovrà lavorare in entrata per prendere nuovi giocatori, visto che sia De Vrij che Bastoni sono pronti alla cessione dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Inter

Bastoni Inter
Bastoni Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy