Calciomercato: Lukaku ad un passo dal suo nuovo club, niente Inter

Non solo l’Inter sulle tracce di Romelu Lukaku in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante belga pare essere ad un passo dal suo nuovo club. Ecco dove giocherà.

Calciomercato: ecco il nuovo club di Lukaku, salta l’Inter

Romelu Lukaku è oggetto di desiderio di molti club importanti in questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante belga, pentitosi del ritorno al Chelsea nella scorsa estate, ha richiesto espressamente al club londinese di essere ceduto in questa finestra di mercato. Con l’Inter che sembrava pronta a chiudere con i Blues sulla base di un prestito per il ritorno di Lukaku a Milano, ecco che di soppianto, nelle trattative, si è intromesso il club che accoglierà il belga quest’estate.

Romelu Lukaku, stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, stopandgoal.com (La Presse)

Infatti, secondo quanto riportato dalla stampa catalana e nello specifico da “Mundo Deportivo” , il Barcellona , ​​qualora non riuscisse a chiudere per Lewandoski, sarebbe pronto ad accogliere Lukaku in catalogna in questa sessione estiva di calciomercato. 

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Lukaku-Barcellona: il punto sulle trattative

Il Barcellona è pronto a trattare col Chelsea per Lukaku in questa finestra di calciomercato. Il club blaugrana , che tanto è alla ricerca di una prima punta, vede nel belga il perfetto attaccante da inserire nella rosa di Xavi. Più precisamente, l’obiettivo numero uno per l’attacco del presidente Laporta è Robert Lewandoski, in scadenza col Bayern Monaco nel Giugno 2023 che, come Lukaku, ha deciso di lasciare il proprio club in questa finestra di mercato. Se l’assalto all’uomo della scarpa d’oro non dovesse andare a buon fine, ecco che il Barcellona virerebbe su Lukaku immediatamente.

Romelu Lukaku, stopandgoal.com (La Presse)
Romelu Lukaku, stopandgoal.com (La Presse)

LEGGI ANCHE: Calciomercato: tutto fatto per Lukaku, in Inghilterra sicuri

Calciomercato: non solo il Barcellona per Lukaku

Romelu Lukaku è uno degli obiettivi principali per l’attacco del Barcellona in questa finestra di mercato. Sull’attaccante belga, però, non c’è solo l’interesse del club blaugrana . Oltre alla già citata Inter, ecco che negli ultimi giorni il Bayern Monaco ha chiesto informazioni all’entourage del giocatore. Nel momento in cui il club tedesco decidesse di compiere l’affondo decisivo per Lukaku, si verrebbe a creare un intreccio di mercato sorprendente, con Lewandoski in direzione Barcellona, ​​il belga, appunto, al Bayern Monaco e l’Inter beffata.

LEGGI:   ​​Calciomercato Serie A: Lukaku non vede l’ora di tornare, sta firmando

 

 

Impostazioni privacy