Calciomercato: Sterling in Serie A, accordo raggiunto

E’ finita l’avventura dell’attaccante inglese con la maglia del Manchester City. Il contratto in scadenza 2023 non sarà rinnovato e per questo saluterà Guardiola già quest’estate.

Calciomercato: Sterling lascia il Manchester City

Il classe 1994 ha concluso la stagione con 17 gol e 9 assist in 47 presenze. Numeri importanti per lui che però è pronto a dire addio al City perché in scadenza il prossimo anno. Non c’è intenzione di perderlo a zero e quindi gli inglesi proveranno a lasciarlo partire da subito, anche perché già sono arrivati Haaland e Julian Alvarez in avanti. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano inglese Daily Mail, l’Atletico Madrid vuole acquistare Raheem Sterling nel mercato estivo ed è una delle squadre maggiormente favorite per la chiusura dell’operazione. In uscita c’è Angel Correa che già nei prossimi giorni potrebbe pensare di andare via, per questo motivo ora per Sterling c’è anche la concorrenza dell’Atletico Madrid per il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sterling Atletico Madrid Manchester City
Sterling Atletico Madrid Manchester City

Atletico Madrid: assalto a Sterling, asta con le big

L’Atletico Madrid vuole comprare Sterling dal Manchester City che non dovrebbe richiedere un prezzo molto alto per lui. Le partenze di Luis Suarez e Angel Correa costringono la società spagnola ad intervenire sul mercato estivo. Ma non sarà facile arrivare all’esterno inglese. Perché oltre l’Atletico Madrid anche Arsenal, Real Madrid e Milan vogliono prendere Sterling. Il fatto che il giocatore abbia un contratto in scadenza nel 2023 spinge ancor di più le società a pensare a lui in vista del futuro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Zaniolo si trasferisce

Calciomercato: problema ingaggio per Sterling

Problema legato all’ingaggio per Sterling per Atletico Madrid e qualsiasi altro club. Il calciatore chiede 16 milioni l’anno e dovrà per forza calare queste pretese se ha voglia di trovare una nuova squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala ha deciso

Sterling Atletico Madrid
Sterling Atletico Madrid
Impostazioni privacy