Inter: Dybala ha detto no, ecco con chi firma

L’attaccante argentino si è rivelato ancora una volta decisivo, questa volta con la maglia dell’Argentina contro l’Italia. Ora, intanto, arriva l’annuncio sul suo futuro.

Calciomercato Inter: Dybala ha rifiutato per firmare

Entrato al 91esimo ha messo a segno subito un gol in pochi minuti nel recupero e dimostrato alla Juventus che può rivelarsi un grande rimpianto quello di averlo lasciato andare a zero. Riguardo il futuro di Dybala arrivano notizie positive per l’Inter. Il club nerazzurro sta facendo di tutto per ingaggiarlo e dovrà aspettare ancora qualche giorno, bisognerà limare alcuni dettagli dell’affare. Ora però è arrivato un segnale molto importante per i nerazzurri. Come rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dybala ha rifiutato offerte da Newcastle, Siviglia e Borussia Dortmund, vuole solo l’Inter. Sono arrivate almeno tre importanti e ufficiali proposte per il giocatore che però preferisce restare in Italia e sposare il progetto dei nerazzurri. Non sarà considerato un ‘tradimento’ quello della Joya che è stato messo alla porta dalla dirigenza bianconera. Una scelta che ai tifosi ancora non va giù.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala Inter Siviglia Borussia Dortmund
Dybala Inter Siviglia Borussia Dortmund

Inter: Dybala firma a giorni

Presto finiranno gli impegni Nazionali anche per per Paulo Dybala con l’Argentina che firmerà con l’Inter. Il giocatore ha deciso, ora testa alla Nazionale e poi sarà annunciata la sua scelta. Infatti, il giocatore ha occhi solo per Milano, dove pare abbia anche già preso una casa. La sua volontà è quella di restare in Serie A ancora per diverso tempo e ora è pronto ad andare a creare un tandem argentino da sogno con il suo connazionale Lautaro. Società e i suoi futuri compagni si sono spesi in parole per ‘accogliendolo’. I tifosi non stanno più nella pelle, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere il trasferimento di Dybala all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dall’Udinese

Calciomercato: stipendio Dybala Inter

Per Dybala all’Inter è pronto un contratto di 3-4 anni a 6 milioni di euro netti a stagione più sostanziosi bonus per arrivare fino a 7. Sarà tra i giocatori più pagati del mondo Inter. Intanto, oltre a ingaggiare Dybala a zero l’Inter è ad un passo anche dalla firma di Mkhitaryan che come l’argentino ha già dato la sua parola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: annuncio di Zanetti su Dybala

calciomercato inter dybala scelta
calciomercato inter dybala scelta
Impostazioni privacy