Milan, Maldini lascia la società: annuncio del presidente

Il Milan perde Paolo Maldini per il futuro? La società è appena passata di mano e ci sono nuovi cambiamenti da tenere in considerazione dopo la stagione di grandissime sorprese vissuta quest’anno.

Milan, Maldini lascia la società: il futuro

Il futuro di Paolo Maldini al Milan è ancora in discussione. Il dirigente rossonero ha costruito, insieme a Massara e Gazidis, la rosa che ha vinto lo Scudetto e ora nel suo futuro potrebbero esserci novità molto importanti.

Pochi giorni fa, Paolo Maldini ha parlato del suo futuro al Milan. Non è felice della sua situazione contrattuale e del fatto che non sia ancora arrivato il rinnovo e si è scagliato contro la società.

Con il cambio di proprietà, il Milan ora rivaluta il futuro di Paolo Maldini. Ora la firma sembra molto più vicina anche se con RedBird ci sono stati solo i primi contatti e poi si valuterà il da farsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maldini Milan
Maldini Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Milan, futuro Maldini: parla Scaroni

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato del futuro di Paolo Maldini. Il dirigente non ha ancora rinnovato il suo contratto e nelle prossime settimane potrebbero cambiare molte cose. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Elliott ha fatto una cavalcata pazzesca. In questi 4 anni abbiamo messo a posto i conti e anche la squadra, tanto che quest’anno è anche arrivato lo Scudetto. RedBird è un fondo specializzato nello sport e quindi mi aspetto che con loro ci sarà un nuovo balzo in avanti del Milan”.

Futuro Maldini?Ieri Paolo Maldini ha parlato con Gerry Cardinale. Si sono incontrati, si sono parlati dei progetti futuri e mi sembra che abbia ottenuto un accordo generale. Mi aspetto che il Milan affronti questo mercato estivo con coraggio“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: futuro Maldini in bilico

Rinnovo Maldini, il Milan di RedBird parte dal suo rinnovo

Il Milan di RedBird parte dal rinnovo di Paolo Maldini. La dirigenza ha costruito una rosa di tutto rispetto che ha vinto la Serie A e ha ambizioni future molto importanti. Per questo RedBird ha deciso di accelerare per il rinnovo di Paolo Maldini e Ricky Massara. Se si vuole vincere, alle spalle bisogna avere una dirigenza capace e con progetti chiari: da qui vuole (ri)partire il nuovo Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: scambio pazzo, va via Leao

Milan Maldini Massara
Milan Maldini Massara – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy