Calciomercato Milan: Leao all’Altetico, pronto uno scambio “pazzo”

Arrivano notizie di calciomercato Milan per quanto riguarda il futuro di Rafael Leao. 

Calciomercato Milan: Rafael Leao in vendita

Rafael Leao è uno dei nomi più gettonati di mercato del Milan. La nuova proprietà RedBird dovrà risolvere la questione relativa al futuro del portoghese che potrebbe lasciare San Siro per approdare in un altro top club europeo.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Milan, su Leao è vivo l’interesse di squadre come  Real Madrid o Manchester City, che potrebbero mettere sul tavolo 100 milioni di euro per l’attaccante 22enne. Ma c’è anche un’alta squadra interessata per il ragazzo, che sarebbe disposto a proporre uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafael Leao – Stopandgoal.com – La Presse

L’Atletico Madrid vuole Rafael Leao

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda il futuro dell’attaccante del Milan Rafael Leao: il giocatore è anche nel mirino di altre società oltre che Real Madrid e Manchester City.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, anche l’Atletico Madrid ha mostrato interesse nei confronti di Rafael Leao. Sul piatto, gli spagnoli, sarebbero disposti a mettere una contropartita tecnica come  Yannick Carrasco.

Intanto il Milan è a lavoro per blindare il giocatore anche se sarà difficile farlo, in questo momento. Jorge Mendes, procuratore del portoghese, ha fatto una richiesta super ai rossoneri: circa 7 milioni di euro a stagione. A decidere sarà la nuova proprietà che lavorerà per blindare ufficialmente il talento portoghese, protagonista assoluto della vittoria dello Scudetto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, colpo dai campioni d’Italia: la notizia

Calciomercato: Carrasco per Rafael Leao, la situazione

Al di là di come andrà a finire la trattativa tra Milan e Atletico Madrid per Rafael Leao, Carrasco è comunque un nome che piace alla dirigenza rossonera nel caso in cui andasse via l’esterno portoghese.

Situazione in evoluzione, intanto c’è da segnalare quest’altra notizia di calciomercato con lo scambio sull’asse Milano-Madrid con Carrasco in rossonero e Rafael Leao alla squadra di Simeone. A riportare l’indiscrezione è il portale spagnolo fichajes.net

POTRESTI LEGGERE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mondiali, ripescaggio Italia: l’annuncio di Mancini in diretta

Rafael Leao – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy