Milan: addio Maldini, Red Bird ha deciso

Le ultimissime di calciomercato sul Milan e gli acquisti in vista della prossima stagione. Intanto, c’è anche da sistemare la situazione legata a Paolo Maldini.

Calciomercato Milan: Maldini in scadenza

E’ appena cambiata la proprietà da parte dei rossoneri passato da Elliot al Red Bird Capital. La nuova società dovrà subito capire cosa fare riguardo il futuro del dirigente. Il Milan vuole rinnovare il contratto di Maldini che è in scadenza. Anche Massara è nella stessa situazione e per questo è arrivato lo sfogo da parte dello stesso Maldini verso l’ormai ex società rossonera di Elliot. Sul futuro dei due dirigenti si è espresso il presidente Scaroni che ha deciso di confermare assolutamente Maldini e Massara al Milan per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Maldini rinnovo Red Bird Milan
Paolo Maldini rinnovo Red Bird Milan

Milan: rinnovo Maldini, la scelta di Red Bird

I due dirigenti lavorano insieme a grandi ritmi da anni e hanno costruito il Milan vincente di quest’anno. Intanto, come rivelato da Tuttosport, la prossima mossa del Milan è rinnovare il contratto di Paolo Maldini. Si attendeva il closing della società che ha cambiato proprietà. Adesso la situazione sembra essersi chiarita e rientrata, Maldini rinnoverà il contratto con il Milan perché Red Bird non ha nessuna intenzione di perdere una figura come lui dal punto di visto dell’immagine e dell’operato tecnico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: arriva l’annuncio del calciatore

Calciomercato: Maldini crea il nuovo Milan

Il Milan ora è pronto a costruire la rosa della prossima stagione con Maldini che sta già lavorando con Massara per i nuovi colpi. Ci saranno movimenti in uscita e in entrata che permetterebbero al club di aumentare il valore della rosa. La nuova società vuole costruire una squadra sempre più competitiva. Dopo la vittoria del campionato ora si punta a migliorarsi in Europa e diventare sempre più grandi. Ecco perché sarà necessario il rinnovo di Maldini per portare novità di calciomercato in casa Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Red Bird Milan: tifosi in ansia

Maldini
Maldini Massara – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy