Monza, colpo da urlo per la Serie A: ecco chi arriva

Il Monza ha appena cominciato il suo mercato, ora che la Serie A è arrivata. Il grande colpo per Stroppa, dopo la promozione in Serie A, da parte di Galliani e Berlusconi, pronti ad ambire in grande per il club brianzolo.

Calciomercato Monza, colpo da sogno: ecco chi arriva

Il Monza punta in alto e non si accontenterà solo di una “toccata e fuga” dalla Serie A. Dopo i 110 anni della sua storia, il club brianzolo sbarca nella massima competizione italiana per la prima volta, ma l’obiettivo è quello di restare e diventare un punto fermo del nostro campionato.

Lo ha già fatto il Sassuolo, ora Berlusconi vuole dare al Monza una fetta importante della sua storia in Serie A, con gli obiettivi importanti di mercato. Diversi nomi sono stati fatti in questi giorni, tra il colpo Belotti, passando a quello che porta ad un ritorno in Italia di Balotelli o Pato. Il vero obiettivo, idea di Galliani, sembra provenire dall’Atalanta.

Josip Ilicic è un’idea di mercato del Monza, per l’imminente sessione di calciomercato. Il calciatore sloveno, dopo aver messo in mostra tutte le sue qualità con i bergamaschi, potrebbe ripartire da un nuovo progetto, con la speranza di tornare ai suoi alti livelli, giocando titolare nel suo nuovo club in Italia.

Gomez Ilicic - Stopandgoal.com (La Presse)
Gomez Ilicic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Monza, colpo Ilicic: le ultime

Sono i colleghi de Il Giorno a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al colpo Ilicic, per il mercato del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Ilicic, ecco chi lo sta comprando

Berlusconi e Galliani, anche attraverso il ds Antonelli, hanno voglia di fare grande il Monza. L’idea arriva dai momenti di alti e bassi di Ilicic con la Dea perché, nonostante le sue enormi qualità, il suo valore di mercato è inevitabilmente crollato e l’Atalanta sta pensando di cederlo. Il Monza, neo-promosso in Serie A, è pronto al grande colpo in attacco perché, oltre ai nomi già rivelati, potrebbe andare anche verso Ilicic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza scatenato: 2 acquisti dalla Nazionale italiana

Ultime Monza, su Ilicic c’è anche una rivale

Anche una rivale, in Serie A, per il colpo Ilicic. Il Monza dovrà infatti competere con la Cremonese che potrebbe provarci proprio per Ilicic, calciatore sloveno che è a caccia di una nuova esperienza, magari ancora in Serie A.

Calciomercato Monza Ilicic - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Monza Ilicic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy