Monza scatenato: 2 acquisti dalla Nazionale italiana

Il Monza centra la storica promozione in Serie A e ha voglia di restarci a lungo. Subito a lavoro la società dopo aver vinto i playoff di Serie B, ora si valutano i prossimi acquisti.

Calciomercato Monza: Galliani scatenato

Club a lavoro con l’allenatore per mettere su la miglior squadra possibile in vista del prossimo anno. L’obiettivo è chiaramente la salvezza, ma senza precludersi niente e provando a viaggiare verso obiettivi sempre migliori. Il Monza ha deciso di adottare una politica simile a quella che ha portato il Milan a trionfare di nuovo con lo scudetto, puntando su giovani vogliosi di crescere e vincere con un mix di giocatori esperti che hanno già assaporato la vittoria. Per questo motivo il Monza vuole comprare Candreva dalla Sampdoria. Ma non sarà l’unico giocatore in arrivo, anzi. Il club appena promosso in Serie A ha voglia di puntare su giovani talenti e per questo dalla Nazionale può arrivare anche l’acquisto di Gnonto per il Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gnonto Candreva Monza
Gnonto Candreva Monza

Monza: Candreva pronto a firmare

Difficile arrivare a chiudere per Balotelli, dunque il Monza valuta altre piste. Intanto, quella dell’esterno che porta a Candreva che può lasciare la Sampdoria e firmare con il Monza come riportato da La Gazzetta dello Sport. Il calciatore è pronto ad una nuova esperienza che lo potrebbe portare direttamente da Galliani e Berlusconi sotto la guida tecnica di Stroppa. Le alternativa portano i nomi di Ounas e Messias, considerti esuberi di Napoli e Milan. Ma il Monza pensa anche ad un altro acquisto italiano che arriverebbe direttamente dalla Nazionale di Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Monza: doppio colpo di Galliani

Monza: Candreva e Gnonto in arrivo

Oltre Candreva il Monza vuole acquistare anche Wilfried Gnonto e portarlo in Serie A. Il club appena neopromosso ha già avuto contatti con lo Zurigo, proprietario del cartellino del calciatore italiano classe 2003, che difficilmente rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2023 con il club svizzero. Ecco allora che il Monza è pronta a chiudere le trattative e prendere Candreva e Gnonto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Monza: la scelta

Candreva Monza Sampdoria
Candreva Monza Sampdoria
Impostazioni privacy