Calciomercato Milan, salta l'affare Botman: ha annunciato il suo futuro
Home Calciomercato Calciomercato Milan, salta l’affare Botman: ha annunciato il suo futuro

Calciomercato Milan, salta l’affare Botman: ha annunciato il suo futuro

Il Milan sta lavorando per migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro. Sven Botman è un colpo a rischio o diventerà rossonero?

Calciomercato Milan, salta l’affare Botman: le ultime

Sven Botman è l’obiettivo numero 1 per il calciomercato del Milan. Il difensore classe 2000 è stato vicino ai rossoneri già a gennaio ma le richieste del Lille erano molto alte. Maldini e Massara hanno continuato a lavorare in questi mesi per il suo approdo in rossonero in estate.

Botman al Milan sembra un affare possibie per l’estate anche se ci sono complicazioni continue. I rossoneri vogliono arrivare al meglio al prossimo anno, iniziando a stabilire le cifre per i possibili movimenti futuri.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’affare Botman per il Milan è a serio rischio riuscita. Il motivo riguarda le altre offerte che stanno arrivando per l’olandese. Tutti pazzi del classe 2000 che, ora, deve scegliere il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Botman
Milan Botman – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, salta Botman? Il suo annuncio

Sven Botman è uno degli obiettivi primari del Milan per la prossima stagione. Il centrale olandese classe 2000 ha rilasciato un’intervista al quotidiano olandese Algemeen Dagblad, in cui ha parlato del suo futuro.
“Credo che l’ultima di campionato con il Lille sia stata anche l’ultima con la maglia del club francese. L’intenzione è quella di fare un passo in avanti. Spero che il trasferimento venga completato presto, così posso iniziare la preparazione con il nuovo club”.
Futuro al Newcastle?Sono interessati, lo so. Quello che voglio io è fare un passo in avanti e giocare una bella competizione, non vedo l’ora. Ma non è solo il club o la competizione a decidere, devo avere anche ottime sensazioni al riguardo“.

Botman Milan: le possibili cifre dell’affare

Nulla è ancora deciso per il futuro di Botman: il Milan ci prova ancora. Sul difensore c’è il forte interesse del Newcastle e non solo ma i rossoneri non intendono mollare la presa.

Ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Lille non si schioda dai 30 milioni richiesti a gennaio. Intanto i rossoneri hanno l’accordo con il calciatore, poi si tratterà con la società e si proverà a strapparlo a cifre migliori.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: piace Pau Torres al posto di Botman

Botman Milan
Botman Milan – Stopandgoal.com (La Presse)