Milan, incontro per l’addio: agente a San Siro, stabilite le cifre

Il Milan non si è fermato in sede di calciomercato. I rossoneri hanno già stilato la lista degli obiettivi da chiudere in estate per rendere la rosa sempre più forte. Ma non mancherà qualche cessione illustre tra le fila del club di Stefano Pioli.

Milan, incontro a San Siro: stabilite le cifre

Il Milan ha messo nel mirino il calciomercato estivo. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire una rosa sempre più competitiva e in queste settimane hanno iniziato a monitorare le mosse per il futuro.

Il calciomercato di gennaio del Milan è stato praticamente nullo. Lazetic è stato l’unico colpo in entrata ma Paolo Maldini e Fredric Massara hanno iniziato a progettare il futuro. La dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e sta iniziando a mettere le fondamenta per l’estate.

Ieri sera a San Siro c’era l’agente di Sven Botman, obiettivo numero uno del Milan per l’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Botman
Calciomercato Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, agente Botman a San Siro: si tratta

Sven Botman è l’obiettivo numero uno del calciomercato del Milan. Il difensore olandese classe 2000 è stato vicino ai rossoneri già a gennaio ma il colpo non si è chiuso per le alte richieste del Lille.

A sorpresa, ieri sera, Nikkie Bruinenberg ha pubblicato una Instagram Story dalla Tribuna di San Siro. L’agente di Botman incontrerà oggi il Milan per discutere del futuro del difensore olandese.

Botman al Milan è sempre più possibie per l’estate. Maldini e Massara stanno progettando il futuro e anticipando tutte le mosse per la prossima stagione. Si vuole arrivare al meglio al prossimo anno, iniziando a stabilire le cifre per i possibili movimenti futuri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo difensore dall’Atalanta?

Ultime news Milan: il prezzo di Botman

Il Milan vuole Sven Botman. Ormai l’obiettivo numero uno per la difesa sembra sempre più chiaro. Il difensore è il nome che piace a tutto l’ambiente rossonero, per età, caratteristiche e qualità. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Lille non si schioda dai 30 milioni richiesti a gennaio. Intanto i rossoneri troveranno l’accordo con il calciatore, poi si tratterà con la società rossonera e si proverà a strapparlo alle migliori cifre possibili.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: clamoroso scambio con Tonali

Milan Botman
Milan Botman (Getty Images)
Impostazioni privacy