Calciomercato Milan, colpo dal Villarreal: c’è pure l’annuncio

Il Milan sta già pensando al futuro e a come migliorare la rosa nel prossimo calciomercato. I rossoneri hanno intenzione di crescere ancora e la dirigenza sta già vagliando i possibili colpi del futuro.

Calciomercato Milan, colpo dal Villarreal: le ultime

Il Milan sta pensando a come migliorare la rosa per la prossima stagione. Il calciomercato può riservare diverse novità in vista del futuro. Stefano Pioli vuole migliorare la rosa, vuole continuare a vincere, nonostante qualche addio già annunciato.

Il mercato del Milan è uno dei più attivi della Serie A in vista del futuro. Maldini e Massara stannno già stilando una lista di possibili acquisti futuri per Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta valutando l’innesto di Pau Torres dal Villarreal. Il difensore centrale spagnolo piace ai rossoneri che perderanno Alessio Romagnoli a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pau Torres
Milan Pau Torres – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Pau Torres annuncia il futuro

Pau Torres è uno dei nomi sul taccuino del Milan per il calciomercato estivo. Il centrale spagnolo ha disputato una stagione di altissimo livello e ora piace ai top club. Il futuro è radioso e i rossoneri non vorrebbero lasciarselo scappare.

In un’intervista rilasciata a Marca, Pau Torres ha parlato del suo futuro e dell’interesse dei top club.

Ho la tranquillità di essere dove mi vogliono, dove ho un contratto valido e un’offerta di rinnovo. Il futuro ci dirà cosa accadrà ma io sono molto tranquillo, non guardo oltre ed è ora di staccare. Sono passati due anni da quando le cose andavano molto bene al Villarreal, abbiamo gareggiato con i migliori a livello europeo, è quello che vogliono tutti i giocatori. E se in più lo fai nella squadra della tua città, è più grande”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: tifosi delusi, ecco cosa è successo

Pau Torres Milan? “Vedremo cosa decideremo”

Pau Torres è l’obiettivo del Milan per la difesa. Il classe ’97 ha il contratto in scadenza nel 2025 e non sa se resterà al Villarreal. Lo spagnolo piace a diversi club europei, tra cui il Milan che sta pensando al super colpo in difesa in caso di mancato arrivo di Botman.

Pau Torres sul futuro – “Il club mi ama e gli sono molto grato. So che posso restare qui per molti altri anni perché l’amore è reciproco. Vedremo cosa decideremo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: affare con il Real Madrid, tutto deciso

Pau Torres Milan
Pau Torres Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy