Calciomercato, Denis Suarez in Serie A: è il colpo della big

Denis Suarez è il nome nuovo per il calciomercato delle big di Serie A. Il centrocampista spagnolo è al termine della sua esperienza con il Celta Vigo ed è pronto a fare il salto di qualità nel calcio italiano. Ecco le ultime notizie sul suo futuro.

Calciomercato, la Serie A accoglie Denis Suarez

Denis Suarez firma in Serie A dopo 3 anni in Liga con il Celta Vigo. Il centrocampista spagnolo è pronto a provare una nuova avventura in un campionato diverso. Il suo futuro sta per cambiare e nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori novità.

Il nome di Denis Suarez è spesso stato accostato alle grandi di Serie A nelle sessioni di calciomercato. Ma questa volta le voci si sono già trasformate in trattativa che, presto, potrebbe chiudersi.

La Lazio ha deciso di puntare su Denis Suarez del Celta Vigo come primo colpo di calciomercato. Il trequartista ex Barcellona e Arsenal vuole lasciare la Liga e provare una nuova esperienza, dopo non essere riuscito ad imporsi in Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Denis Suarez Lazio
Denis Suarez Lazio – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Lazio, colpo Denis Suarez: le ultime

Denis Suarez potrebbe essere il primo colpo del calciomercato della Lazio 2022/23. Piace molto a Sarri sia per qualità tecniche sia per la sua duttilità. Può essere impiegato in vari ruoli: attaccante esterno, trequartista, mezzala offensiva. Nel 4-3-3 di Sarri potrebbe trovare posto nel tridente offensivo oppure da mezzala.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’affare Lazio-Denis Suarez potrebbe andare in porto già nei prossimi giorni. Lo spagnolo è il profilo piiù gradito da Sarri che ha già dato il suo benestare per la trattativa.

Denis Suarez potrebbe essere un’opzione importantissima anche per il centrocampo della Lazio, soprattutto se uno tra Luis Alberto e Milinkovic dovesse partire.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: obiettivo Zinchenko per la sinistra

Denis Suarez Lazio: le cifre dell’affare

Tare ha già il sì per intavolare la trattativa che porterebbe Denis Suarez alla Lazio. L’offerta potrebbe essere quella di un prestito con diritto o obbligo di riscatto da fissare intorno ai 10/12 milioni. Le parti sono in contatto per portare avanti l’affare. Sarri è pronto ad accogliere volti nuovi da poter plasmare a sua immagine e somiglianza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Milinkovic-Savic va via

Lazio Denis Suarez
Lazio Denis Suarez – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy