Nuovo allenatore Monza: scelta ufficiale, tifosi esaltati

Il Monza conquista la sua prima storica promozione in Serie A sotto la guida del progetto portato avanti da Berlusconi e Galliani. Una grande annata quella della tifoseria monzese che ora sogna in grande.

Nuovo allenatore Monza: la scelta

Il Monza è arrivato in Serie A e vuole restarci. Per questo motivo si pensa a fare un grande mercato che può portare a scelte importanti anche in uscita. Chi sarà osservato speciale in questi mesi è mister Stroppa che si giocherà una grande occasione a Monza dove però circolano i nomi già di nuovi allenatori possibili come Tudor e Andreazzoli. La società vuole usare un mix di giocatori esperti a giovani e italiani, per questo tra gli allenatori seguiti per il futuro ci sono anche Tudor e Andreazzoli in lista del Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tudor Andreazzoli Monza allenatore
Tudor Andreazzoli Monza allenatore

Allenatore Monza: Andreazzoli e Tudor seguiti

Andreazzoli sta lasciando l’Empoli e Tudor ha detto addio all’Hellas Verona. I due allenatori che quest’anno si sono confermati tra i migliori in Serie A sono pronti ad un nuovo progetto sempre più ambizioso. Nonostante si tratti di una neopromossa, il Monza ha alle spalle una società forte e che sa lavorare per vincere. Per questi è molto ambita come piazza anche se il prossimo anno sarà la prima volta del Monza in Serie A in 110 anni di storia. Tudor o Andreazzoli possono essere gli allenatori giusti per il Monza. La società ha voglia di avere una squadra capace di vincere e giocare bene a calcio, entrambi gli allenatori si sono contraddistinti quest’anno per lo splendido calcio che hanno offerto con le loro squadre che non erano di prima fascia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo in attacco

Monza: annuncio di Galliani su Stroppa

Intanto, mentre continuano a circolare le voci sul possibile nuovo allenatore del Monza con i nomi di Tudor e Andrezzoli, sono arrivate le parole del dirigente del club Adriano Galliani che a La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare e anche della questione allenatore. Infatti, Galliani non ha confermato nuovi arrivi in panchina per il Monza tra Tudor, Andreazzoli o altri tecnici. Sarà Stroppa l’allenatore del Monza la prossima stagione, che sarebbe stato confermato anche in caso di non promozione secondo le parole di Galliani. Da vedere come andrà nelle prossime settimane questa situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: Galliani fa impazzire i tifosi

Allenatore Monza Tudor Andreazzoli
Allenatore Monza Tudor Andreazzoli