Calciomercato Monza, doppio colpo dal Milan: Galliani li ha convinti

Calciomercato Monza, i biancorossi sono già alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Il presidente ha parlato di obiettivi di grandissimo livello per il club brianzolo in vista del futuro e possono esserci colpi straordinari.

Calciomercato Monza, doppio colpo dal Milan: le ultime

Il Monza di Berlusconi e Galliani è in Serie A dopo 110 anni di storia. Ora il calciomercato per i due dirigenti italiani può essere davvero molto importante e può riscrivere la sotira, come hanno già fatto più volte. E i tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro.

Il Monza in Serie A vuol dire investimenti importanti sul calciomoercato. I dirigenti brianzoli hanno intenzione di mettere in piedi una rosa di tutto rispetto che possa centrare immediatamente l’obiettivo salvezza.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza ha messo nel mirino Junior Messias e Mattia Caldara dal Milan. I due non rientrano nel progetto rossonero e possono rappresentare un’ottima operazione per il Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza
Calciomercato Monza – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza, colpi Messias e Caldara dal Milan

Dopo la storica promozione in Serie A il Monza fa sul serio sul mercato: Galliani e Berlusconi sono pronti a prelevare Messias e Caldara dal Milan. I due calciatori sono fuori dal progetto: il brasiliano non verrà riscattato dal Crotone mentre il centrale italiano tornerà a Milano dopo la retrocessioen con il Venezia.

Stando a quanto riferisce Tuttosport, Adriano Galliani sarebbe pronto a far spesa in casa Milan per rinforzarsi. Messias e Caldara sono i nomi in cima alla lista dei brianzoli che vogliono immediatamente fare una stagione di livello.

Con meno di 10 milioni di euro, dunque, il Monza prova il doppio colpo per la Serie A. Galliani e Berlusconi hanno deciso di far felici i tifosi brianzoli che per la prima volta vivranno una stagione nella massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza: addio Mota Carvalho, l’annuncio

Monza, Berlusconi fa sognare i tifosi: l’annuncio

Subito dopo Pisa-Monza, valsa la promozione in Serie A, Silvio Berlusconi ha promesso grandi cose ai tifosi biancorossi. Vuole vincere lo Scudetto e giocarsi la Champions League da protagonista con il suo Monza.

Monza ha la squadra che merita perché la Brianza è una provincia operosissima. Ci sono grandi 70.000 imprenditori, ed è giusto che sia in Serie A con un team forte e affermato. Anzi, dirò di più: vogliamo vincere il campionato e andare in Champions League”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: può arrivare il bomber dalla Serie A 

Messias Monza
Messias Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy