Calciomercato Juventus, colpo scelto per l’allenatore: ecco dove giocherà

Obiettivo di mercato della Juventus, è ora un’idea per l’allenatore: ecco dove giocherà il gioiello del Chelsea.

Calciomercato Juventus, colpo dal Chelsea: l’annuncio dall’Inghilterra

Il calciomercato della Juventus entra nel vivo, diversi i nomi per il dopo-Dybala. Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Pogba dallo United, si può partire all’assalto per quello che sarà il colpo dei bianconeri a centrocampo, ma occhio agli altri rumors, attorno al nuovo 10 della Juventus.

Precedentemente, dal Chelsea, era diventato concreto l’interesse per uno dei calciatori titolari, nel tridente offensivo di Tuchel. Uno degli obiettivi della Juve, può finire allo United di Ten Hag.

Mason Mount è stato accostato alla Juventus, come obiettivo di calciomercato, ma l’allenatore dello United ha scelto: è il primo colpo per il dopo Pogba.

Mason Mount Jorginho - Stopandgoal.com (La Presse)
Mason Mount Jorginho – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Mount sblocca Pogba: le ultime

Mason Mount può diventare un nuovo giocatore del Manchester United, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato rivelate dai colleghi britannici del Sun. Il nuovo allenatore, l’olandese Ten Hag, andrebbe dritto verso di lui.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: in arrivo l’ufficialità, va in Premier per 50 milioni

Oggi Pogba ha salutato lo United in via ufficiale, sbloccando così il tutto, ambo le parti. Da una parte, la trattativa del Manchester United per portare Mount ai Red Devils, dall’altra il colpo a zero per la Juventus, che andrebbe dritta ora verso Paul Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio del giocatore, il club l’ha convinto

Ultime di mercato, colpo Mason Mount: le cifre dell’operazione

La Juventus ha scartato l’idea Mason Mount, le cifre dell’operazione che lo portano al Manchester United solo elevatissime. I bianconeri andranno verso Pogba, Mount in Premier League piace anche a Liverpool e City. Sarà asta per lui, con il Chelsea che si prepara a perderlo, fissando già una cifra di mercato: andrà via dai Blues per circa 75 milioni di euro.

Calciomercato Mason Mount - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Mason Mount – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy