Calciomercato Juventus, non solo Pogba: annuncio ufficiale dello United

Comunicato del Manchester United che saluta un altro campione in orbita Juventus dopo Paul Pogba: oggi è ufficiale.

Juventus, arriva un altro annuncio per i bianconeri

L’asse con Manchester, è calda, anzi caldissima. Appena poche ore fa i Red Devils hanno salutato ufficialmente Paul Pogba con un comunicato diffuso attraverso i propri social. “Once a Red, always a Red“: è il messaggio traducibile con un “Lo United è per sempre“. A seguire un video con le gesta del francese, che a questo punto è sempre più vicino a vestire di nuovo i colori bianconeri.

Non è tuttavia il solo. Anche Jesse Lingard può andare alla Juventus in questa sessione di mercato. I bianconeri l’hanno cercato per tanto tempo ma oggi possono piazzare la zampata decisiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime lingard juventus mercato
Lingard-Pogba, stopandgoal.com, LaPresse

Il giocatore infatti arriverà a scadenza con il suo club attuale e non continuerà la sua permanenza ad Old Trafford. A rivelarlo è lui stesso attraverso i propri canali ufficiali: “Ti auguriamo ogni bene nel tuo futuro“.

Juventus, i dettagli del possibile colpo Lingard

La Juventus potrebbe puntare su Lingard, ma i termini dell’affare non sono per nulla agevoli. A cominciare dallo stipendio: attualmente l’inglese guadagna 4,5 milioni di euro a stagione. In una fase di recessione come quella che stiamo vivendo è possibile che aspiri a tenere tale salario anche col prossimo contratto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fatta per Chiellini: ecco quando arriverà l’annuncio

Ma ammesso e non concesso che il board bianconero voglia garantirgli il contratto dei sogni, dovrà comunque fare i conti con un “bonus” alla firma da dover corrispondere al calciatore ed al suo entourage. C’è da scommettere che sia corrispondente almeno ad un’annualità dello stipendio di Lingard: la Juventus ha delle riflessioni da fare in sede di mercato.

ultime lingard juventus
Jesse Lingard, stopandgoal.com, LaPresse

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> La concorrenza per Lingard c’è: i dettagli

Juventus, i numeri di Jesse Lingard

Giunto all’età di 29 anni, Jesse Lingard sarebbe un buon innesto per la Juventus? Nell’ultima stagione ha collezionato soltanto 2 gol e 1 assist in 22 presente con lo United, per un totale di 548 minuti disputati. Si tratta sicuramente di un calciatore da recuperare, ma proprio per questo rivelarsi un’occasione.

Impostazioni privacy