Inter: colpo a sorpresa, sta firmando

Arrivano aggiornamenti in Serie A dal punto di vista del calciomercato. I club sono già a lavoro con i calciatori per chiudere le trattative in vista della prossima stagione.

Calciomercato: firma con l’Inter

Ora c’è l’Inter che è ad un passo dal comunicare un altro nuovo arrivo per Simone Inzaghi. L’allenatore dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti che andranno via, ma la società nerazzurra non ha intenzione di farsi trovare impreparata. Per questo si tratta l’arrivo di nuovi calciatori e direttamente dalla Serie A, appena retrocesso in Serie B, c’è il Cagliari che ha appena riscattato dal Bordeaux in modo ufficiale Raoul Bellanova che piace all’Inter e vuole comprarlo. Ottimo rapporto tra le due società che possono chiudere l’affare senza troppe complicazioni. Il giocatore è stato riscattato dal club sardo di Giulini per circa 700mila euro dal club francese. Ora tocca all’Inter farsi avanti per l’acquisto di Bellanova.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bellanova Inter
Calciomercato Bellanova Inter

Inter: colpo Bellanova

Dopo l’addio di Perisic per completare il reparto di centrocampo con la corsie l’Inter pensa di comprare Raoul Bellanova dal Cagliari, che ha appena esercitato l’opzione per il riscatto del giocatore. Il buon rapporto tra le parti può agevolare l’operazione, anche perché il Cagliari punterà soltanto a fare cassa senza resistenza visto la retrocessione in Serie B. Riscattare il giocatore a meno di 1 milione per rivenderlo dopo qualche settimana a circa 5 milioni. E’ questa l’intenzione del Cagliari con il terzino di spinta offensiva classe 2000. Tante squadre si sono interessate a lui e ora anche l’Inter pensa di ingaggiare Bellanova e portarlo a Milano in vista della prossima stagione. Quest’anno è cresciuto tantissimo andando 1 volta in gol e fornendo 2 assist in 31 partite giocate di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la scelta di Dybala

Calciomercato Inter: Udogie l’alternativa a Bellanova

La società nerazzurra è a lavoro e nelle ultime ore, come rivelato da Sky Sport, prende sempre più quota l’ipotesi di vedere Bellanova con la maglia dell’Inter. Se l’affare però dovesse saltare allora i nerazzurri avrebbero già pronta l’alternativa: Destiny Udogie dell’Udinese che però dopo aver segnato 5 reti e messo a segno 3 assist in 35 partite ha un prezzo più elevato, anche perché si tratta di un classe 2002.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dall’Udinese

Calciomercato Bellanova Inter Cagliari
Calciomercato Bellanova Inter Cagliari
Impostazioni privacy