Calciomercato Inter: l’agente svela tutto, sta arrivando il terzino

L’Inter è una delle società più attive in questa fase iniziale di calciomercato. Dopo l’addio di Ivan Persic, Ausilio e Marotta sono pronti a chiudere l’esterno sinistro che sostituisca il croato. A confermarlo è stato l’agente del calciatore stesso.

Calciomercato Inter: l’agente conferma la chiusura per l’esterno

L’Inter è alla ricerca di un esterno sinistro che possa sostituire Ivan Perisic, ufficializzato nella giornata di ieri come nuovo giocatore del Tottenham. Ad oggi, il profilo candidato alla titolarità della fascia sinistra dell’Inter per la prossima stagione è quello di Robin Gosens, arrivato in nerazzurro lo scorso Gennaio. Marotta ed Ausilio, comunque, vogliono, in questa sessione di estiva di calciomercato, rinforzare, e completare, la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Ed ecco che i due dirigenti dell’Inter lavorando incessantemente per chiudere l’operazione che porterà a Milano il nuovo esterno nerazzurro, come confermato dallo stesso procuratore.

Destiny Udogie è l’obiettivo numero uno dell’Inter come vice Gosens per questa sessione estiva di calciomercato. A confermarlo, appunto, è lo stesso procuratore Stefano Antonelli che, ai microfoni di Radio Marte, ha parlato del futuro del suo assistito.

Calciomercato Inter: l'agente svela tutto, sta arrivando il terzino
Calciomercato Inter: l’agente svela tutto, sta arrivando il terzino

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udogie-Inter: la situazione

L’Udinese ha fissato il prestito per Destiny Udogie in questa sessione estiva di calciomercato: 20 milioni di euro. L’Inter, che non sarebbe disposta a spendere così tanto per una riserva, sarebbe pronta ad inserire nell’operazione anche delle contropartite tecniche per accontentare le richieste dei bianconeri. Comunque, ad oggi, non è certo che Udogie lasci Udine in questa sessione di calciomercato, in quanto “l’Udinese non è una società che ha bisogno di vendere a prescindere”, come dichiarato da Antonelli nell’intervista a Radio Marte. Il procuratore continua dicendo che “Udogie è il giocatore del momento”, come dimostrano d’altronde i sondaggi per l’esterno dell’U-21 italiana di Napoli e Juventus.

Calciomercato Inter: Udogie
Anguissa, Udogie

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Zanetti su Dybala, è praticamente ufficiale

Calciomercato Inter: Bellanova piano “B”

Qualora la carta Udogie non dovesse andare a segno, ecco che Marotta ed Ausilio hanno subito pronto il piano “B”. “B” come le iniziali del cognome di Bellanova, terzino italiano classe 2000 del Bordeaux. Il ragazzo, che quest’anno si è messo in mostra a Cagliari, sarebbe l’opzione low-cost dell’Inter per la fascia in questa sessione estiva di calciomercato. Il Cagliari, che presto lo riscatterà Bellanova dal Bordeaux per 600 mila euro, valuta l’ex Milan all’incirca 10 milioni di euro. 

 

 

Impostazioni privacy