Ultim’ora da Sky, Pippo Inzaghi in panchina: ecco dove allenerà

Pippo Inzaghi in panchina, la leggenda rossonera è pronta a ripartire. Notizia a sorpresa di questa sera, rivelata da Sky Sport: ecco da quale panchina potrebbe ripartire l’allenatore italiano.

Ultim’ora, Pippo Inzaghi in panchina: ecco dove

Esperienze non all’altezza quelle vissute nel recente di Pippo Inzaghi che, dopo aver allenato alcuni club in Serie A, non è riuscito ad affermarsi nella massima serie italiana, come accaduto da suo fratello, Simone.

È solo agli inizi però il campione del Mondo 2006 che, nella sua nuova esperienza da allenatore, continua a far gola a diversi club italiani, che ambiscono ad averlo in panchina, per i grandi obiettivi di stagione.

In Italia, c’è infatti un club oltre al Cagliari, ad aver intenzione di tesserare Pippo Inzaghi come nuovo allenatore: c’è l’Ascoli, in Serie B, che potrebbe mettere alla guida del club proprio il leggendario ex attaccante del Milan.

Filippo Inzaghi idea Ascoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Filippo Inzaghi idea Ascoli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ascoli, ipotesi Inzaghi: le ultime per la panchina

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare l’ultima ora per la panchina dell’Ascoli: Pippo Inzaghi può presto diventare il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Esonero ufficiale: firma Pippo Inzaghi, è il nuovo allenatore

Il tecnico italiano piace particolarmente anche al Cagliari che ha come intenzione quella di risalire subito in Serie A, per ridare entusiasmo ai tifosi sardi. Ma il progetto dell’Ascoli potrebbe convincere il tecnico ex Milan – tra le altre – a firmare per i bianconeri. Il tecnico, prossimo all’addio al Brescia, potrebbe finire appunto all’Ascoli, ripartendo per il nuovo campionato da allenatore degli ascolani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero annunciato: il sostituto è Pippo Inzaghi

Ultime Ascoli, i recenti numeri di Inzaghi

Con il Brescia, club che lo aveva allontanato per un periodo con tanto di esonero, per poi richiamarlo, Inzaghi non aveva ottenuto numeri brillanti, ma nemmeno da buttare. Con il club lombardo c’era l’obiettivo promozione, poi sfumato ai play-off. Ha ottenuto, nell’arco della stagione, 31 presenze in panchina con solo 5 sconfitte e 14 vittorie.

Filippo Inzaghi - Stopandgoal.com
Filippo Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy