Serie A, esonero annunciato: il sostituto è Pippo Inzaghi

Il finale di stagione in Serie A può mietere diverse vittime: l’esonero è scontato. Dopo Walter Mazzarri è pronta a saltare un’altra panchina del campionato italiano. La società sta decidendo con cura se agire in emergenza o attendere la fine della stagione.

Serie A, esonero annunciato: il sostituto è Pippo Inzaghi

Ultimissime notizie di Serie A su un altro esonero in queste ore. I risultati non hanno soddisfatto tifosi e dirigenza che sta valutando con cura chi scegliere come sostituto. L’addio è già stato deciso dalla società che nelle prossime ore potrebbe anche renderlo ufficiale.

Il club di Serie A ha deciso per l’esonero del tecnico dopo i risulati poco felici. La società ha già messo in moto i dirigenti per trovare il sostituto perfetto e tornare a lottare per grandissimi obiettivi.

Secondo le ultime notizie, lo Spezia ha deciso per l’esonero di Thiago Motta: al suo posto è pronto Pippo Inzaghi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inzaghi Spezia
Inzaghi Spezia – stopandgoal.com (LaPresse)

Spezia, esonero Thiago Motta: Inzaghi il sostituto

Pippo Inzaghi è pronto a tornare in Serie A dopo l’esonero di Thiago Motta dallo Spezia. In caso di salvezza, infatti, il tecnico italo-brasiliano non è certo di restare sulla panchina del club ligure. Il suo futuro potrebbe essere anche molto più importante del presente.

Secondo quanto riferisce TMW, lo Spezia sta valutando l’esonero di Thiago Motta e di prendere Pippo Inzaghi. Gli ultimi risultati non hanno reso felice la società e la tifoseria e già nei prossimi giorni potrebbe esserci il ribaltone.

L’idea dello Spezia è quella di affidare la panchina a Pippo Inzaghi. Ha lasciato il Brescia qualche mese fa e nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo club di Serie A. In caso di permanenza nel massimo campionato italiano, Inzaghi accetterebbe senza remore. Altrimenti valuterà con attenzione anche le altre offerte sul piatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Serie A: futuro Thiago Motta in un top club?

Esonero Thiago Motta: pazza idea del PSG

Il PSG sta valutando il nome di Thiago Motta per il dopo Pochettino. L’attuale allenatore del club ligure non resterà sulla panchina dei francesi dopo il ko in Champions League e ci sono diversi nomi sul piatto. Il prescelto sembra essere Antonio Conte ma Nasser Al-Khelaifi e Leonardo stanno anche vagliando il nome di Thiago Motta che ha già fatto vedere tanto con la Primavera del club francese.

LEGGI ANCHE >>> Spezia: sfogo di Thiago Motta contro la Lazio, le ultime

Spezia Inzaghi
Spezia Inzaghi – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy