Calciomercato%3A+accordo+per+Zaniolo%2C+40MLN+pi%C3%B9+un+giocatore
stopandgoalcom
/2022/06/01/zaniolo-milan-roma-saelemaekers/amp/
News

Calciomercato: accordo per Zaniolo, 40MLN più un giocatore

Il talento della Roma ha concluso in crescendo una stagione iniziata non facile. Tanti problemi legati all’aspetto mentale su cui Mourinho ha lavorato, ora però è pronto ad andare via senza rinnovo.

Calciomercato Serie A: Zaniolo cambia squadra

E’ arrivato un momento importante per la carriera per il calciatore della Roma. Dopo due infortuni gravi è tornato a giocare l’intera stagione a 22 anni. Inizialmente ci sono stati molti problemi, poi è stato un crescere continuo che ha portato il giocatore a concludere l’anno con 8 gol e 9 assist stagionali in 42 partite. E’ questa la migliore notizia che avvicina Zaniolo alle big come il Milan che vuole comprarlo. Dopo anni di infortuni gravi alle ginocchia ora si è ripreso e ha trovato continuità fino all’ultima partita di stagione, dove è stato decisivo con il gol vittoria della Conference League. Ora però può salutare la Roma Zaniolo e cambiare squadra, c’è il Milan che vuole prenderlo. Maldini è già a lavoro e ha presentato la prima offerta per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Milan Roma Saelemaekers

Milan: offerta per Zaniolo, la risposta della Roma

La prima offerta per Zaniolo del Milan è stata rifiutata dalla Roma. Paolo Maldini e Ricky Massara apprezzano molto il giocatore italiano e vogliono regalare a Pioli un grande colpo in attacco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è stato respinto il primo tentativo dei rossoneri di 25 milioni più il cartellino di Alexis Saelemaekers: Mou dice no e ora si tratta ancora. Il dialogo resta in piedi e le parti si aggiorneranno presto, anche perché la situazione di Nicolò non è del tutto facile. Il suo contratto è in scadenza nel 2024 e senza un rinnovo rischia di andare via il prossimo anno ad una cifra molto bassa o addirittura partire a zero tra due anni. Il Milan vuole acquistare Zaniolo e per questo prepara una nuova offerta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo tedesco

Calciomercato Milan: rilancio per Zaniolo

Gerry Cardinale metterà a disposizione un budget importante per il mercato del Milan e Maldini lavora per chiudere colpi di qualità per migliorare la rosa anche in vista di una competitività maggiore in Europa. Ci sarà un rilancio del Milan per chiudere il trasferimento di Zaniolo con la nuova offerta: si pensa che la Roma possa accettare 40 milioni più il cartellino di Saelemaekers o Messias. Operazione che il Milan potrebbe portare avanti e concludere. Restano nel mirino anche i giovani De Ketelaere e Lang, ma è certo che il Milan vuole comprare Zaniolo e lui è disposto ad un trasferimento in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: 200 milioni per Leao

Calciomercato Zaniolo – Stopandgoal.com – La Presse
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

44 minuti ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

2 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

4 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

5 ore ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

7 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

8 ore ago