Calciomercato Milan, regalo Scudetto per Pioli: colpo tedesco

Colpo dalla Germania per Stefano Pioli, il Milan può trovare uno degli artefici del grande Dortmund, come “regalo” Scudetto per la prossima stagione. Notizia dalla Germania, il Milan può chiudere.

Calciomercato Milan, colpo tedesco: ecco chi arriva

Il Milan ha intenzione di affermarsi tra le big del calcio europeo, dopo aver vinto lo Scudetto in Italia. Per farlo, dovrà ripartire dal mercato, dopo l’addio di Kessiè praticamente a zero e un reparto, a ridosso dell’attacco, da rivedere.

Ripartire dall’esperienza, la stessa che hanno messo in mostra Ibrahimovic, Giroud e non solo all’interno della rosa milanista, ora tocca ai nuovi arrivati. Tra questi, lo storico calciatore ex Borussia Dortmund, autore dell’impresa che fu della Germania nel 2018.

Mario Gotze è un obiettivo di calciomercato del Milan e, stando alle ultime news riportate dalla Germania, potrebbe dire addio al PSV per approdare proprio al club rossonero.

Gotze Milan - Stopandgoal.com
Gotze Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, ipotesi Gotze: l’annuncio dalla Germania

Sono i colleghi di Sport1.de a riportare le ultime notizie di mercato legate al colpo possibile del Milan, nel nome di Mario Gotze.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, colpo Gotze: svelato il suo nuovo club

Il calciatore tedesco ha rinnovato il suo contratto, trovando l’accordo con il PSV, che sarà valido fino al 2024. Secondo i colleghi tedeschi però, nonostante il rinnovo con il club olandese, potrebbe dire comunque addio ad Eindhoven. Il motivo è legato alle alte ambizioni del giocatore che, dopo essersi ritrovato con il club del PSV, potrebbe scegliere di viversi una nuova esperienza in un top club di Champions League, considerando quella che sarà la prima fascia del Milan nella prossima manifestazione europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Vado nella big di Serie A”

Ultime Milan, le cifre del colpo Gotze

Mario Gotze non ha una valutazione di mercato elevatissima, tant’è che il Milan potrebbe acquistarlo per soli 5 milioni di euro. Il motivo è legato alla clausola rescissoria perché, se un club dovesse presentarsi prima di luglio, le cifre saranno tali. I rossoneri ci pensano, Gotze è più di un’occasione.

Mario Gotze - Stopandgoal.com
Mario Gotze – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy