Calciomercato%3A+De+Paul+torna+in+Serie+A%2C+%C3%A8+fatta
stopandgoalcom
/2022/06/01/calciomercato-de-paul-roma-atletico-madrid/amp/
News

Calciomercato: De Paul torna in Serie A, è fatta

Il talento argentino che lo scorso anno ha lasciato l’Udinese per approdare in Spagna con l’Atletico Madrid è già pronto a tornare in Italia, dove in Serie A un prestigioso club l’ha convinto.

Calciomercato Serie A: De Paul torna

Non è stato facile questo primo anno all’Atletico Madrid e anche a causa di un ambientamento non positivo che Simone può pensare di lasciarlo andare e puntare su altro giocatore. Il classe 1994 ha giocato tanto quest’anno, ma è stato poco incisivo rispetto a come aveva abituato in Italia. Lui che ha un lungo contratto fino al 2026 però può pensare di sposare già un nuovo progetto. C’è la Roma fortemente interessata a voler acquistare De Paul. Finita l’avventura con Mkhitaryan, dunque i giallorossi sono alla caccia di un sostituto. Dopo un primo colloquio tra Tiago Pinto e lo Special One José Mourinho è venuto fuori ancora una volta come già nei mesi scorsi il nome di De Paul per la Roma che vuole prenderlo, questa volta in maniera più forte e si punta a convincere il giocatore a tornare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Paul Roma Atletico Madrid

De Paul Roma: affare da 35 milioni

La vittoria della Conference League è ormai già alle Spalle. Mourinho con la società lavora già alla prossima stagione. Il sogno di Mourinho è Rodrigo De Paul e vuole comprarlo alla Roma. I giallorossi hanno chiesto informazioni e l’argentino ha una valutazione di circa 35 milioni di euro, ma potrebbe anche restare a Madrid. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarà facile provare a prenderlo, ma il club vuole accontentare l’allenatore e la trattativa De Paul Roma è già iniziata. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: è già addio

Calciomercato Roma: De Paul convinto da Mourinho

Sarà decisivo ancora una volta dal punto di vista della mediazione José Mourinho. L’allenatore della Roma è stata l’arma in più nel mercato scorso del club per portare giocatori come Abraham ad accettare. Lo stesso si farà con l’argentino: per vedere De Paul alla Roma Mourinho si inserirà nella trattativa per convincerlo a sposare questo progetto dei Friedkin in continua crescita con il portoghese alla guida. Non c’è soltanto De Paul tra gli obiettivi della Roma che punta all’acquisto anche di altri giocatori. Infatti, il club giallorosso segue con attenzione anche Douglas Luiz e Isco  che si è appena svicolato dal Real Madrid. Infine, Goncalo Guedes è sempre più vicino a diventare un giocatore giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: è la prima scelta di Mourinho

De Paul Roma Atletico Madrid
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago