Calciomercato: ha già firmato, ecco dove giocherà nel 2023 | ESCLUSIVA

Aggiornamenti di calciomercato Serie A per quanto riguarda il giocatore. La svolta è vicina, si attende l’annuncio, ecco le ultime.

Calciomercato: arriva la firma, ecco tutti i dettagli

Prosegue spedito il calciomercato Serie A con le società che sono a lavoro per la prossima stagione tra acquisti e cessioni. Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore che era finito fuori dai radar del club nell’ultimo periodo. La società ha deciso: ecco quale sarà il destino di uno dei leader dello spogliatoio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sanchez Radu – Stopandgoal.com -La Presse

Novità di calciomercato Lazio. Sarri è vicino al rinnovo fino al 2025 e la società è a lavoro per accontentare il tecnico per quanto riguarda i rinforzi promessi. Intanto, c’è da segnalare il rinnovo di Radu con la Lazio. Ecco tutti i dettagli nell’esclusiva della nostra redazione di Stopandgoal.com

Radu rinnova con la Lazio: i dettagli

Ecco le ultime informazioni di calciomercato Lazio, Stefan Radu è pronto a rimanere un altro anno in biancoceleste. Nelle ultime ore ci sono stati dei passi in avanti per la permanenza del difensore centrale. Secondo quanto appreso dalla redazione di Stopandgoal.com, la firma di Radu potrebbe arrivare già la prossima settimana per il rinnovo annuale con la Lazio fino al 2023.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Lazio, obiettivo dal City per Sarri: svelato il colpo

I numeri di Radu con Sarri

Il difensore Stefan Radu è uno dei leader carismatici dello spogliatoio biancoceleste. Un punto di riferimento per la squadra. Ha saputo conquistare anche la fiducia di Maurizio Sarri che ha deciso di tenerlo per la prossima stagione.

Nonostante le difficoltà inziali, Radu ha trovato un po’ di spazio con Sarri che l’ha schierato 10 volte in Serie A e 2 in Europa League. Il tecnico toscano ha apprezzato, sia dentro che fuori dal campo, le doti del duttile difensore che può giocare sia come centrale che come terzino sinistro. Per questo molto presto arriverà il rinnovo di Radu fino al 2023 con la Lazio. Una svolta improvvisa che sicuramente farà felici i tifosi biancocelesti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fatta per Chiellini: ecco quando arriverà l’annuncio

A cura di Francesco Saverio Petito

Radu – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy