Roma, colpo da sogno per Mourinho: l’annuncio ufficiale dall’estero

C’è un annuncio ufficiale dall’estero e ora i rumors attorno al mercato della Roma, sono concreti. Occhio al grande colpo, dopo l’addio dal club, di uno dei gioielli del calcio Mondiale.

Calciomercato Roma, colpo da sogno: l’idea per Mourinho

La Roma sogna in grande dopo la vittoria della Conference League, con la volontà di rendere ancora più grandi i giallorossi, con l’ambizione di portare trofei a casa.

Perso Mkhitaryan, la Roma ha voglia di piazzare colpi di un certo calibro, andando a prendere – magari attraverso occasioni dal mercato – calciatori forti ed esperti, che possano dare alla Roma l’esperienza che manca, per lottare per i primi posti.

In questi giorni si è parlato di Isco e del possibile passaggio alla Roma, ma non è l’unica idea per i giallorossi. Il calciomercato della Roma torna a vedere protagonista Gareth Bale, idea di José Mourinho, che lo conosce alla perfezione.

Thiago Silva Bale - Stopandgoal.com (1)
Thiago Silva Bale – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, idea Bale: l’annuncio dalla Spagna

Dalla Spagna arriva l’annuncio ufficiale sull’addio di Bale dal Real Madrid, con tanto di saluti per il calciatore gallese che sarà presto un giocatore svincolato. Dall’alto dei suoi 30 milioni all’anno è consapevole che, in una nuova esperienza, troverà cifre totalmente diverse.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Gareth Bale: ecco dove giocherà

La Roma, che vorrebbe mettere le mani sul suo cartellino, non andrebbe infatti oltre i 3-4 milioni di euro, nella proposta da mettere sul tavolo per Gareth Bale. E la concorrenza, per chi vorrà comprare Bale, è simile per quanto riguarda le cifre. Il gallese dovrà decidere se cercare futuro in Major League Soccer e in campionati oltreoceano, oppure giocarsi ancora le proprie chanche in Europa, in un club del calibro della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bale in Serie A, annuncio definitivo di calciomercato: svelato il futuro

Ultime Roma, Bale e Mourinho: destini incrociati

Poteva trovarselo al Real Madrid José Mourinho, che se lo è ritrovato al Tottenham nella sua ultima esperienza inglese, in Premier League. E occhio perché adesso, la Roma, potrebbe dare una nuova vita a Gareth Bale, in un’ultima esperienza da calciatore, per lui.

Calciomercato Roma Bale - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma Bale – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy